Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@donsanio Se preferisci farti 2/3 mesi a non guadagnare nulla comincia quando ricominciano ad agosto/settembre i campionati..
se invece ti va di guadagnare comunque, indipendentemente dalla somma, comincia ora!
Non so tu, ma se io avessi la possibilità come nel tuo caso di cominciare a guadagnare subito, non aspetterei e inizierei subito con la prima Benvenuto! Forza
-
@donsanio Guarda avevo anch' io i tuoi stessi dubbi , io sono un nuovissimo iscritto a Premium ( dal 2 giugno ) , e a oggi mi sono già fatto circa 250 euro ... vedi tu ....
magari potrai avere un pò di difficoltà a trovare partite con la liquidità per le benvenuto più grosse ( io ad esempio la skybet non sono ancora riuscito a farla ) ma c'e' talmente tanta roba che qualcosa da fare la trovi sempre
-
@Barcollo
Grazie mille, aspetterò comunque un altro po' in modo da avere un bel po' di tempo per capire bene come funziona... Grazie mille! -
Ciao a tutti ragazzi ho un un dubbio riguardo a cosa sia il rating alto. Per rating alto si intende dagli 80 in su o dai 90 in su, e cosa cambia se giochi uno scommessa rating 80-85 ad esempio e una 90-95?
-
@IV-Batman Più il rating è alto, più ci guadagni se utilizzi il bonus, e meno ci perdi se utilizzi i tuoi soldi
-
Grazie Anonymous , subito dopo aver fatto la domanda ho fatto una ricerca e ho capito tutto, ma grazie lo stesso per la risposta.
-
Ciao! Sono un neo premium e sto provando a fare un bonus di benvenuto ma non riesco a bancare su Betfair. Il mio problema è che non riesco proprio a trovare il tasto "banca", l'interfaccia è cambiata da quando ho fatto i miei bonus gratuiti. Sapete come aiutarmi?
-
@Mario l'interfaccia non è cambiata, sei sicuro di trovarti nel mercato Exchange di betfair e non nello sportbook?
per esempio: https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.132199958
qui è semplice: banca sui riquadri rosa. -
@Davide Era proprio quello il problema! Grazie mille!
-
Ragazzi, una domanda... ma sapete spiegarmi perchè se io deposito (con carta) per esempio 6+6€ del bonus settimanale/bonus estivo, e da questi ne derivano eventuali vincite...non me li fa prelevare con carta di credito?
-
@Pronoz se in passato hai depositato con un altro metodo di deposito, potrebbe richiederti di prelevare prima su quello
-
Ciao a tutti! ho un problema con l'iscrizione a betfair, non mi accettano il documento di identità poichè essendomi trasferito l'indirizzo non coincide con quello di residenza (trattandosi di trasferimento all'interno dello stesso comune non mi rifanno la carta di identità). Fra 5 giorni scade il mese per inviare la documentazione, potrei inviare l'estratto conto, ma essendo trimestrale e poichè la banca lo caricherà fra qualche giorno potrei non fare in tempo. Attualmente sul conto mi sono rimasti circa 9 euro.
Se lascio che mi chiudano il conto (cosa probabile, visto che non so se riceverò l'estratto conto in tempo), per poi riiscrivermi qualche giorno dopo, c'é la possibilità che mi ridiano i bonus, o anzi rischio di passare per uno che prova a fare il furbo?
Grazie in anticipo -
@Aldro io mi ero disiscritto perché avevo avuto un problema prima di inviare i documenti, mi hanno permesso di iscrivermi dopo 15 giorni e mi hanno dato il bonus, credo che valga lo stesso discorso per la tua situazione.
Aspettiamo il buon Claudio per spiegazioni più precise -
@Aldro perchè non usi direttamente l'indirizzo che è sulla tua carta d'identità?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Avevo pensato che in caso di verifica potesse essere un problema. Comunque ormai penso che lascerò chiudere il conto, anche perchè avevo già spiegato la situazione al loro servizio di assistenza, quindi ormai non potrei modificare l'indirizzo. Insistendo probabilmente dovrei riuscire a farmi rifare il documento d'identià...
Alla chiusura del conto i soldi che ho sopra (attualmente ho meno soldi di quelli che avevo versato e sono tutti prelevabili), mi verranno restituiti sul conto o i devo spostare su un altro sito con un punta e banca?
Grazie a tutti! -
@Aldro i soldi dovresti riuscirli a prelevare direttamente. prova a sentire la chat per sicurezza.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie mille!
-
Ma quali sono le tempistiche di prelievo su Betfair? Ho due prelievi (uno su Postepay e uno su PayPal) che non risultano più in sospeso ma sui rispettivi conti non è arrivato nulla..Sono passati due giorni.
-
@Mhusio Dipende se hai prelevato sulla carta o sul conto.
In genere su paypal arrivano molto velocemente, se invece hai prelevato su carta ci sono tempi più lunghi di attesa, nell'ordine di 3-5 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet