Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@cris la cosa non è fissa, anhce perchè se una quota banca di un esito scende, quella dell'altro esito per forza di cose dovrà salire, a meno che non ci sia molta differenza tra la quota punta blu e quella rosa banca, in quel caso con l'avvicinarsi della partita e l'aumento della liquidità questa distanza può diminuire, e quindi magari la quota banca scende, ma dire che le quote banca in vicinanza di una partita scendono, non è corretto, anche perchè come detto quelle degli altri esiti saliranno per forza, quindi non tutte potranno scendere
-
Buongiorno sono diventato premium e volevo sapere se su betfair mi devo registrare di nuovo con un altro account o posso usare lo stesso indirizzo email? Dove ho usato la benvenuto con SportPesa?
-
@Rino8321 ma hai già un account betfair? Se si, non dovrai fare altro, dovrai usare quello che hai già e non avrai problemi
-
Salve avrei un dubbio. Io ho iniziato da qualche settimana ad usufruire delle offerte di benvenuto. Ho utilizzato fino ad ora betfair senza intoppi. Ieri però nel bancare una scommessa qualificante per i bonus di benvenuto da 20€ per betway è successa una cosa strana. Ho normalmente scommesso su betway (quota 6) e ho bancato lo stesso risultato su betfair (circa 100€di responsabilità). Una volta fatta la bancata però il mio conto su betfair non mostrava sottratti i 100€ di responsabilità dal saldo del conto che si vede solitamente in alto a sinistra, anzi il saldo anche prelevabile era solo aumentato dei circa 20€ che vincerei su betfair nel caso perdessi la scommessa sul sito del bookmaker? Su betfair comunque tra le scommesse abbinate aperte risulta presente questa bancata, nonostante dal saldo sembra si sia già risolta nonostante la partita debba ancora svolgersi. Consigli su cosa fare? Scappare con i soldi o aspettare che terminino le partite e vedere che succede?
-
@molspectr su quel mercato di quella partita avevi altre bancate aperte su esiti diversi? Se si, è normale, betfair ti ha accreditato subito una parte che è vincente in ogni caso, per cui in generale è tutto ok e non avrai problemi
-
@Chomp96 si effettivamente avevo un'altra scommessa aperta, anche abbastanza grossa, sulla stessa partita quindi torna che possano "coprirsi" a vicenda come costi. Grazie mille non capivo bene che stesse succedendo.
-
Salve a tutti, sto iniziando il percorso da Ninja Bet, mi trovo al primo passo dove bisogna iscriversi a Betfair ho notato che la schermata iniziale all'apertura del vostro link è diversa dalla guida-video illustrata, come devo muovermi ?
Grazie a tutti anticipatamente -
@Anna1956 se hai cliccato dal pulsante della guida allora procedi pure, non preoccuparti se è leggermente diversa la schermata, il bonus si attiva comunque
-
Ragazzi avendo fatto una bancata su betfair di 250 euro a quota ad esempio 1.43, e poi aver fatto cash out, con un profitto di 0,10 centesimi, significa che la bancata/puntata è stata annullata?
Volendo, poi, nel corso della partita , potrei bancare altri 250 euro ad esempio a quota 1.10 senza problemi, o interferirebbe con l'altra bancata/puntata?
-
@DukeLong avendo premuto cashout hai reso nulla quella bancata. Però se tu hai puntato su un altro sito sei scoperto, devi bancare. Ti sconsiglio di farlo in live perché potresti non trovare la quota bassa attuale
-
@Anonymous Era in merito all'exchange cash race, volevo sapere se effettivamente era una buona strategia per velocizzare il tutto
-
@DukeLong no, non va bene perché i punti te li calcola sul netto, quindi facendo cashout non aumenti il punteggio della cash race
-
Ciao ragazzi , quando vinco in bancata i soldi che ricevo son pari a ciò che ho bancato o quel numero che ho ricevuto è soggetto al 5 percento di commissione?
Grazie
Spero di essere stato chiaro -
@Freskine1 il valore che banchi è soggetto al 5% di commissione, se segui comunque gli importi del calcolatore i calcoli vengono fatti considerando già quella commissione
-
Quindi se l'oddsmatcher indica che vinco 101,65 avrò sul conto quel valore ?
Grazie molto Gentile -
@Freskine1 prendendo questo come esempio, tu banchi 101,35€, se vinci la bancata, ti torna indietro per prima cosa la responsabilità che avevi usato, e poi ti viene accreditata la vincita pari all'importo bancato meno le commissioni, che in questo esempio sono 96,49, come vedi lo strumento tiene giù conto di quel valore e i guadagni saranno uguali in entrambi i casi, sia in caso di puntata vincente sia in caso di bancata vincente
-
Molto gentile ,grazie
-
Salve a tutti
Mi sono da poco registrato su betfair ed oltre ai 10e bonus subito, ho diritto a 5e per 40 settimane, se effettuo una ricarica paypal o carta e gioco di 10e e gioco 5e quota minima 1.8 (quello che hanno tutti, zitto10 o dir si voglia)
In contemporanea ho aderito alla promo "club delle multiple", per cui se gioco una multipla almeno 3 eventi di 25e a determinate condizioni, ricevo 5e se questa è perdente. La conoscete tutti.Questa settimana, la mia prima settimana, faccio entrambe le cose: multipla (ovviamente perdente) e ricarica + giocata.
Teoricamente avevo diritto ad entrambi i bonus di 5e, ma me ne appariva soltanto uno. -
@ciciolo87 su betfair puoi avere un solo bonus attivo per volta
-
Una domanda e mi sembra la discussione più adatta: riguardo Atalanta Udinese, non trovo più ne nelle scommesse abbinate, ne nelle transazioni, la partita... possibile sia stata "rimborsata" ma non segnalata in questi movimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet