Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@19DANY98 non utilizzi 100,92, non sono soldi che utilizzi, ma che prevedi di incassare. Tu ci metti solo la responsabilità e niente di più su betfair.
-
Perfetto, ora ho capito. Quindi devo avere solamente la liquidità della mia responsabilità. Un'ultima cosa e poi basta che ho già rotto abbastanza direi.
In alto a destra in questo screen fa selezionare "paga" o "rischio". Cosa significano? Inoltre la spunta su %Book deve essere selezionata?
-
@19DANY98 è solo una scelta grafica di visualizzazione, inserendo rischio vedi la responsabilità che ti serve, ai nostri fini quindi è utile questo. L'altra opzione ti mostra invece bancata+responsabilità
-
@Davide Perfetto. Per la liquidità disponibile devo visualizzare la cifra quindi sulla quota in rosa affinché sia abbinata immediatamente, cosa che in live conviene parecchio. Vero?
-
@19DANY98 esattamente, in live ti consiglio sempre di bancare durante l'intervallo visto che sia la liquidità che la quota potrebbe cambiare in pochi secondi, mentre all'intervallo sono più stabili
-
@Davide In live l'exchange orientativamente in quanto riesce a prendere la giocata? Ho letto a volte che arriva anche a 10 secondi….
-
@19DANY98 sì, generalmente in almeno 5-10 secondi, dipende da quanti scommettitori stanno bancando in quel momento
-
Salve a tutti, avrei una domanda imbarazzante visto che ho letto oggi le guide per la prima volta: Quindi betfair serve solo ed esclusivamente per bancare una scommessa fatta in altri siti di scommesse? Chiedo perchè nella video guida, viene spiegata una puntata ed una bancata, entrambe fatte su betfair, Quindi questa cosa no l'ho capita.. cioè, si può fare? Ma il senso di tutto questo sistema è sfruttare i bonus delle varie agenzie di scommesse giusto? quindi, perchè dovrei fare una puntata su betfair che non da buoni se non quelli per i soldi persi su exchange?
é evidente che sono confuso! -
@Steyen su betfair dovrai generalmente bancare, la puntata dovrai farla sul bookmaker dove è presente la promozione da dover sfruttare
-
@Chomp96 ma se passo premium, vedrò i bonus sfruttabili e la guida per le operazioni da fare o l'operazione è sempre la medesima spiegata per sportpesa?
-
@Steyen per ogni offerta ce la relativa guida da seguire con i vari passaggi e i relativi strumenti per quel bookmaker
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ho difficoltà nel comprendere a pieno la bancata e prima di agire vorrei capire bene. Allego una foto.
Ipotizzando una promozione di una RF 400/100 (Offerta classica si può dire di Eurobet) in multipla. Anziché fare un punta-punta per coprire la giocata voglio effettuare il punta-banca (quindi bancare tramite un Exchange).
Giocando la multipla innanzitutto la mia posizione netta è di -400 euro poiché la multipla è appunto di 400 euro. Andando ad effettuare la bancata bancando 381,27 euro sul pareggio del Bournemouth metto a rischio un capitale di 1010,37 euro poiché se esce il pareggio questa è la cifra che devo andare a "pagare". La mia domanda è la seguente: se io vinco la bancata e di conseguenza perdo la multipla, quale sarebbe la mia posizione netta? Ipotizzo sia -400 (della multipla)+381,27+1010,37? Ciò non mi convince poiché non mi tornano i conti. Potete aiutarmi?
-
@19DANY98 se dovessi vincere la bancata semplicemente ti tornerebbero indietro i soldi della responsabilità, che non sono nessun guadagno, sono i soldi che hai giocato, quindi semplicemente in quel caso vai a vincere la bancata e perdere la puntata, e quindi ti trovi in questa situazione 381,27x0,95-400=-37,79€, ma questa scommessa a quale promozione fa riferimento? E in generale hai scommesso a quote altissime, sei sicuro di poter coprire questa multipla?
-
@Chomp96 Questo era un esempio preso a caso ovviamente. Ci sono cifre altissime in ballo e non è minimamente possibile farla. Ho preso delle partite casuali e ho ipotizzato una situazione riguardante una RF 400/100.
Se vinco la bancata alla prima partita quindi mi torneranno 381,27x0,95, giusto? 381,27 è moltiplicato per 0,95 poiché si ha 1-0,05 (percentuale di commissione di Betfair).
Se vinco la prima puntata e di conseguenza perdo la prima bancata avrò come posizione netta -400 (della multipla) -1010,37 (?) ?
-
@19DANY98 non ci è chiaro questo tuo discorso della posizione netta, che in generale per una giocata di quel tipo non ha senso di essere calcolato, essendo quella la giocata in rf, la posizione netta si calcola prima di piazzare la rf, non durante la rf
-
@Chomp96 Volevo farlo per capire effettivamente in ciascun caso quanto andavo a "sborsare" effettivamente per capire se riesco a rientrare come budget oppure no per la copertura di quella multipla
-
@19DANY98 in generale quando piazzi una multipla devi avere a disposizione un budget tale da coprire l'importo della puntata e la responsabilità totale della multipla, nel tuo esempio precedente è quindi di 400+12857,8
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Ultima cosa, se perdo la prima bancata su Betfair quindi dovrò pagare 1010,37, corretto? Quindi per poter bancare 381,27 sul conto devo avere un totale di 1010,37 altrimenti la bancata non è permessa se non erro. Mi sorge un dubbio: prima di effettuare la bancata di 381,27 devo avere sul conto 381,27+1010,37 oppure basta avere 1010,37 per effettuarla?
-
@19DANY98 corretto, prima di poter piazzare quella bancata devi avere sul conto solo la cifra indicata dalla responsabilità, ovvero 1010,37
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet