Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@scervini grazie mille! Non so perché ma non ci avevo mai fatto caso per le scorse vincite, pur sapendo della commissione del 5%.
-
Domenica è stata rinviata una partita che avevo giocato su betfair sportbook e ancora non mi hanno rimborsato i soldi..secondo voi è normale? Cosa dovrei fare? Ho letto che entro 72 ore mi rimborsano ma non ne sono sicuro.
-
@lucamacri4 sì è normale, hanno tempo 72 ore per rimborsare dalla data del rinvio, lo faranno sicuramente
-
Ragazzi, ho un piccolo dubbio. Su betfair alla voce Portafoglio principale e Vincite (prelevabili) mi dice che ho €97,44 mentre come Importo che puoi utilizzare €35,45. Come mai?
-
@ScaryBall è normale se hai delle bancate aperte, potenzialmente puoi ancora annullarle e prelevare quei soldi se erano già prelevabili, ovviamente non devi farlo
-
@Chomp96 Grazie mielle. Mi stai salvando il [censored] ahahahah. Si, ho ancora delle bancate aperte e ho dovuto prelevare 100 euro visto che sono rimasto a secco sulla postepay perchè ho vinto quasi sempre su betfair.. Grazie ancora
-
Salve, dove trovo su Betfair il promemoria (lo storico) delle mie bancate ? Grazie
-
@claudiocer se lo fai da app (exchange) premi sul tuo saldo, nel menù che si apre trovi "scommesse exchange"
se lo fai da desktop vai su "conto personale", nel menù che si apre premi ancora "conto personale" -> attività scommesse -
@Gigabyte Grazie, vedo che sono esposto di 200 € che è la bancata corrsiposndete a possibilre vincita di 210 € su William Hill. Qundi tutto corretto ? Scusate ma sono nuovo
-
Ciao ragazzi, oggi mi è stato annulata una partita . Stavo facendo la benvenuto su Betway, su betway mi hanno ridato il bonus di 10 euro solo che su betfair non riesco a trovare a bancata..Nello storico delle scommesse Exchange non trovo nulla..Come mai?
-
@ScaryBall la trovi andando su Scommesse Exchange >> Chiuse >> Opzioni >> Nulle
-
Perchè alcune volte i prelievi da BETFAIR risultano in sospeso?
Motivo? E per quanti giorni in media? Non mi era mai capitato prima. -
@MarcoDS Sono prelievi non ancora approvati, di solito l'approvazione dipende dalla tipologia (es carta, paypal etc), comunque con carta circa 2 giorni, con Paypal circa 24 ore
-
Ciao, scusate la domanda ma sono nuovo.....purtroppo sulla carta di credito che utilizzo per MB ho un plafond basso (1,6k) stavo pensando di fare un bonifico su Betfair in modo da essere più tranquillo tenendo liquidità ma questi soldi non sono vincolati corretto ? nel senso io potrei bonificare 1000 euro oggi e poi ridepositarli il giorno dopo sul mio cc (ovviamente le tempistiche al netto dei tempi tecnici di trasferimento)
Grazie in anticipo
-
@cicomar quando fai un deposito su un bookmaker, potrai poi prelevarne il saldo dopo aver giocato il saldo depositato almeno una volta, se quindi depositi 1000€, prima di renderli prelevabili dovrai giocarli almeno una volta, e per quanto riguarda betfair questo lo fai quando effettui le bancate
-
Ragazzi ho un problemaa, non riesco a fare la bancata abbinata perchè continua a cambiare la quota della partita su betfair eppure sull'altro book ho già fatto la scommessa come posso fare?????
-
per favore mi serve un aiuto veloce se possibile
-
@Mistgun allega uno screen dell'importo abbinato e della liquidità delle quote su betfair
dicci anche quanto avresti dovuto bancare
-
Allora dovevo bancare 40 euro a quota 1.62 manchester united vs West Ham il problema è che su betfair la quota sta a 1.61 e liquidità 17 euro
-
@Mistgun allegami lo screen dell'intera pagina di betfair dove si veda quanto ti ha abbinato
basta che vai nella pagina dove ci sono le quote di quel match e sulla destra premi "Le Mie Scommesse"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet