Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buonasera...proprio oggi mi sono iscritto a sisal..confermate anche voi che il bonus di 20 € arriva dopo 3 giorni dalla convalida del documento?quindi se faccio il.prima punta e banca devo aspettare questi fatidici 3 giorni per poi giocare con il.bonus...
-
@aprutino2 il bonus arriva entro 72 ore dalla verifica del conto e prima scommessa
-
Ragazzi, perdonate l'incapacità del novizio. Sono al secondo bonus benvenuto, quello della Sisal. Mentre bancavo su Betfair è cambiata la quota, che si è abbassata di 2 centesimi. Me ne sono accorto e l'ho cambiata manualmente, ma non ho pensato al fatto che anche la quota da bancare doveva essere cambiata ed ho scommesso ugualmente. Stando all'oddsmatcher avrei dovuto bancare 10,13 con la nuova quota, mentre io ho bancato 10,04. Cosa cambia? Posso lasciare così o mi consigliate di agire in qualche modo?
-
@gianjj lascia così, cambia di pochi cent. la prossima volta però cambia la quota nel calcolatore e su betfair prima di cliccare controlla sempre due volte, all'inizio è molto importante ed è una buona abitudine anche per il futuro
-
@davide va bene, grazie collega
-
Domandona:
Dalla pagina https://www.betfair.it/sport, dopo avere effettuato il login, il portale è in Italiano e certificato (in fondo alla pagina tovate riferimenti aziendali italiani e la certificazione AAMS).
Ma se poi clicco su exchange si apre la pagina https://www.betfair.it/exchange/plus/, il link è quello italiano ma la pagina è totalmente in inglese e in fondo alla medesima ci sono le referneze aziendali brtitanniche ovviamente prive di certificazione AAMS.Avete notato anche voi tutto ciò?
Ho eliminato i cookie, la cronologia, ho provato ad accedere con Crome e Firefox. Ho contattato l'assistenza e seguendo il loro suggerimento ho attivato la modalità anonima...... ma non è servito a niente...
Ma accedendo alla versione inglese non certificata AAMS, non si viola la legge Italiana?
Io ci sto vincendo soldini sull'exchange........
Sarebbe assurdo dover pagare tasse per vincite ottenute da scommesse piazzate su betfair perchè i geni che gestiscono il portale hanno avuto la brillante idea di reindirizzare il link italiano al portale inglese........... -
@davide Re: [Se hai domande su Betfair](controlla questa discussione) Ciao, ho un problema con Betfair, sto facendo il bonus delle multiple su william hill, ho bancato su Panathinaikos - Larissa di domani alle 18, all'inizio me la dava abbinata e fatta, poi quando torno per vedere le scommesse effettuate non mi dà piu la scommessa e in piu ho provato a ricercarla per bancare nuovamente ma la partita non esiste più su betfair, in questo caso rimango scoperto sulla multipla e di conseguenza rischio di perdere i 40€.
Come posso fare?
Grazie
-
Salve..
Su Willhiam hill avevo un bonus di 10 euro che dovevo rendere denaro reale con un punta e banca, pero' li ho usati per il raggiungimento di un'altro bonus (quello dei 75 euro di benvenuto), ho sbagliato? -
Salve a tutti, ho poco fa bancato una partita su betfair e mi sono accorto che non risulta abbinata... Il fatto che non sia abbinata cosa comporta? (scusate se la domanda è stata già fatta ma sono nuovo e sto ancora prendendo confidenza)
-
@fabiobiondo a me rimane il sito italiano con dati aziendali italiani. comunque non puoi aprirti un conto inglese così. non ti stanno reindirizzando. scommetti tranquillamente.
-
@jonathagregori senti l'assistenza domani. magari è un errore temporaneo.
-
@aprutino2 ti hanno accreditano quello da 75?
-
@leodegen se non è stata abbinata clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet Grazie mille, la partita inizia alla 2.30 e stavo per perdere 50€
-
@claudio-ninjabet
Era la prima delle 5 partite per il raggiungimento del bonus da 75€, ma se non erro se si utilizzano i soldi di un bonus per scommettere, la scommessa non viene considerata valida ai fini del raggiungimento del bonus da 75 appunto. -
@aprutino2 è così, se hai usato saldo bonus, non verrà conteggiata e dovrai piazzarne un'altra
-
Qualche buon anima può spiegarmi come funzionano i prelievi su Betfair. Ho appena vinto una bancata da 50€ (bonus benvenuto WilliamHill) ma i soldi non risultano prevelabili, come funziona?
-
@leodegen dovresti riuscire a prelevare la vincita + la responsabilità utilizzata
può essere che stai provando a prelevare più di quello che hai nel conto?
-
@anonymous questo è quello che vedo nel mio conto. Però sono sicuro di aver vinto la bancata, compare anche nei dettagli delle scommesse
-
ciao mi hanno accreditato un bonus extra su betfair di 14€, ma lo poso usare solo nella sezione "sport" e non "exchange". Mi hanno detto che c'è già una discussione in merito ma non l'ho trovata su questa pagina! Qualcuno mi sa dare indicazioni??grz!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet