Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@mars Betfair effettua uno storno automatico in caso tu abbia delle vincite in comune tra le due bancate dello stesso marcato della stessa partita:
dato che la bancata copre 2/3 esiti, due bancate diverse sullo stesso mercato coprono 4/3 esiti, quindi un esito è di sicuro vincente, e per questo motivo ti restituisce come responsabilità il valore di vincita in comune a tutte e due le bancate.
In ogni caso entrambe le bancate rimangono valide, è una specie di anticipo della vincita, e non dovrai preoccuparti quindi del fatto che non sia stata scalata tutta la responsabilità. -
@davide si perchè è una responsabilità bella alta che se non viene coperta è una tragedia... quindi sicuro mi sarà già capitato ma non me ne sono mai accorta. Grazie
-
Salve, sto provando da tre ore a registrarmi su betfair da circa, ma non mi fa registrare perchè a quanto pare le credenziali inserite sono errate ( cosa assolutamente non vera). Sono abbastanza di sicuro di aver compilato correttamente tutti gli spazi.
Consigli? -
@lele02 se continui a riscontrare questo problema anche ora eventualmente cambiando browser, prova a registrarti su betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange, un'altro exchange come betfair, così da usare per ora quello per bancare
-
Ho bancato su bet fair e non riesco a capire dove si trovano le mie scommesse, ho trovato nel conto personale, nelle giocate exchange abbinate, tante giocate di cui io ne ho fatte solo 2, mentre lì ce ne sono tipo 8/9 e non corrispondono con quello che ho giocato
-
@dennis-tricarico riesci a farci uno screen di quelle bancate che vedi lì?
-
si ora lo mando
-
io ho giocato soltanto under 3,5
-
però mi sono usciti tutti questi
-
@dennis-tricarico sei sicuro di non aver cliccato per sbaglio su cash out? Puoi dirci quanto avresti dovuto bancare su che esito e su che quota, e farci uno screen del mercato che vedi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.190652834?
-
si per sbaglio ho cliccato su cash out
-
avrei dovuto bancare su under 3,5 quota 50,33 responsabilità 31,2
-
@dennis-tricarico ok, puoi farci quello screen di quell'area?
-
ecco qui
-
cosa posso fare? mi potresti aiutare
-
@dennis-tricarico punta ora 14€ sulla quota punta blu a quota 1,62 dell'under 3,5, quella alla sinistra di quella rosa su cui dovevi bancare, e avrai risolto
-
ok ho risolto, adesso mi rimane aperta la bancata che ho fatto sull'under 3,5 ??
-
@dennis-tricarico si, ora è tutto ok, non dovrai fare altro
-
grazie mille, gentilissimo
-
questa promo di benvenuto che sto facendo è sul roll over! mi sapresti spiegare un pò meglio come funziona il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet