Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Maxxi-0 anche quelle sono generalmente tutte non profittevoli, è possibile tu stia commettendo qualche errore di calcolo, o di identificazione della scommessa, ad esempio se pensi che le maggiorate del tipo squadra X vince primo e secondo tempo sia bancabile con il mercato exchange parziale finale è sbagliato
-
@Chomp96 no no, ho visto che si può bancare proprio la casistica vincente primo e secondo tempo.
La quota della puntata è 5, quella della bancata è 2,34.
Il calcolatore mi da un guadagno di 10,74 a fronte di 10,00 per la puntata.
Cosa mi sta sfuggendo? -
@Maxxi-0 ti confermiamo che non esiste la bancata per quell'esito, come detto ti stai sicuramente riferendo a quel mercato, che non è la stessa cosa, fare quindi quella giocata ti espone al rischio di perdere entrambe le giocate, e quindi perdere molti soldi, quando vedi guadagni così alti la cosa è evidentemente sbagliata, quello che stai commettendo è un errore comune
-
@Chomp96 Grazie mille.
Meno male che ho chiesto allora -
@Chomp96 quindi mi sembra di capire che o si seguono le guide con quegli importi e tutti i bookie da sfruttare per i bonus oppure non si batte chiodo.
-
non mi ricordo piu e non riesco a trovarlo, dove vedo le commissioni dell'exchange?
-
@ZFede su Betfair sono fisse al 4,5%.
-
sapete se si può depositare e prelevare su betfair con carte con nome diverso da quello dell'intestatario del conto betfair?
-
@dany2703 non si può, è illegale utilizzare metodi intestati a terzi.
-
Se ho sbagliato l'importo da Bancare su Betfair, ad esempio dovevo bacare 20€ ma ho bancato 10€, posso risolvere facendo un'altra bacata con l'importo mancante se la quota rimane la stessa?
-
@ROBDIBA si puoi farlo senza problemi
-
wow velocissimo, grazie mille
-
Buongiorno, scusate la domanda forse elementare ma sono appena arrivato.
l'oddsmatcher mi suggerisce di bancare € 5,41 ma Betfair richiede di bancare solo importi multipli di un euro cioe' 1 euro, 2 euro,....5 euro, 6 euro ecc.: Come si procede? Si arrotonda l' importo della bancata all' euro inferiore o superiore ( nel mio caso 5€ o 6€) oppure cosa si fa ? Grazie mille a chi mi vuole rispondere -
@davlan non devi arrotondare, stai sbagliando però la sezione di betfair, devi bancare nella sezione exchange sulle quote in rosa dell'esito ed evento scelto
-
@Davide ah ok, visto! Ti ringrazio, infatti non ero sull' Exchange. Scusa, errore grossolano, da pivello del matched betting ️
-
Ciao a tutti stavo seguendo il primo tutorial, quello per guadagnare tramite bonus di benvenuto Bwin. Alla fine del primo step mi sono ritrovato con 30 euro lato Bwin (puntata vinta) e 4 euro circa su betfair. Tutto perfetto come da guida.
Stamattina vado per effettuare lo step 2 e trovo 10 euro in più nel conto di Betfair (“bonus sport”). Come li ho guadagnati?? Come gestirli mi pare di averlo capito da un post sticky
Grazie mille
-
@Faber3k era la prima bancata che facevi? Se così fosse potrebbe essere una promo. Puoi cercare di capirlo andando nel dettaglio del bonus dalle info del tuo conto Betfair.
-
@MarcoNinjaTM si prima bancata e persa lato betfair
-
Buonasera. Da 4 giorni quando faccio il login per entrare su betfair mi esce fuori questo messaggio: "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." Perchè? Cosa mi consigliate di fare? grazie
-
@GiElle-0 ti consigliamo per ora di usare betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet