Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davlan non devi arrotondare, stai sbagliando però la sezione di betfair, devi bancare nella sezione exchange sulle quote in rosa dell'esito ed evento scelto
-
@Davide ah ok, visto! Ti ringrazio, infatti non ero sull' Exchange. Scusa, errore grossolano, da pivello del matched betting ️
-
Ciao a tutti stavo seguendo il primo tutorial, quello per guadagnare tramite bonus di benvenuto Bwin. Alla fine del primo step mi sono ritrovato con 30 euro lato Bwin (puntata vinta) e 4 euro circa su betfair. Tutto perfetto come da guida.
Stamattina vado per effettuare lo step 2 e trovo 10 euro in più nel conto di Betfair (“bonus sport”). Come li ho guadagnati?? Come gestirli mi pare di averlo capito da un post sticky
Grazie mille
-
@Faber3k era la prima bancata che facevi? Se così fosse potrebbe essere una promo. Puoi cercare di capirlo andando nel dettaglio del bonus dalle info del tuo conto Betfair.
-
@MarcoNinjaTM si prima bancata e persa lato betfair
-
Buonasera. Da 4 giorni quando faccio il login per entrare su betfair mi esce fuori questo messaggio: "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." Perchè? Cosa mi consigliate di fare? grazie
-
@GiElle-0 ti consigliamo per ora di usare betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange per bancare
-
@Chomp96 Ok grazie. Quindi è una situazione che riguarda anche altre persone?
-
@GiElle-0 no, è effettivamente un problema del tuo conto, che però a volte può capitare, in questi casi o si attende, o si contatta la loro assistenza al riguardo per cercare di rendere più veloce la risoluzione del problema
-
@Chomp96 Capisco. Quanto consigliate di attendere prima di contattarli?
-
Ciao a tutti non mi è chiara una cosa.
Stavo bancando varie scommesse. Ad un certo punto come saldo utilizzato avevo 103€ e me ne servivano circa 130 come responsabilità. Ho caricato 50, piazzato la bancata e ora come saldo utilizzabile mi riporta 252€ O.o
Inoltre, contando tutte le bancate, ho una responsabilità complessiva di 995€, ma come esposizione il sito mi riporta -759€
L'esposizione non dovrebbe essere uguale alla responsabilità totale? Le scommesse risultano tutte abbinate correttamente... -
@Dalfi91 probabilmente hai bancato esiti diversi di uno stesso mercato
-
@Guzzler ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@Dalfi91 probabilmente hai bancato esiti diversi di uno stesso mercato
Sì, effettivamente l'ho fatto. Grazie mille!
-
@Chomp96 Buongiorno. Continuo a non poter accedere. Come posso contattarli pe capire cosa è successo? grazie
-
@GiElle-0 puoi contattarli solo tramite questa pagina https://support.betfair.it/app/home
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, vi scrivo siccome ho un problema con il prelievo su Betfair.
Ho completato tutte le offerte di benvenuto e quindi ho quasi tutti i fondi su Betfair da prelevare.
Da regolamento Betfair per prelevare con un metodo di pagamento preferito bisogna prima pareggiare i saldi con gli stetti metodi di pagamento utilizzati per versare, qui il problema:
io per i versamenti ho utilizzato Apple Pay con la carta buddybank, nel momento che vado a fare il prelievo, il giorno seguenti mi viene stornato e nello storico transazioni di Betfair viene scritto: "Apple Pay Reverse Withdrawal".
Quello che ho già fatto:
Contattare Betfair, secondo loro è un problema dell'emittente bancario.
Ho contattato buddybank e anche loro mi hanno detto che lato banca era tutto regolare e mi hanno confermato di vedere le transazioni in ingresso.
Ho provato a versare e poi successivamente prelevare con un'altra carta Mastercard e ho avuto lo stesso problema.Sono un po' preoccupato, siccome ho un bel saldo da prelevare e non so più che altro fare.
C'è qualcuno che ha Avto lo stesso problema che possa aiutarmi?
Grazie mille -
@maicolspaggio
Stesso identico problema: avevo depositato con apple pay ma quando cercavo di prelevare con quel metodo indirizzandoli a carte mastercard (perchè avevo fatto più tentativi con due differenti) mi tornavano sul conto betfair.Ho risolto aggiungendo ad apple pay una carta visa (Revolut) e indirizzando il prelievo su quest'ultima (non ho nemmeno dovuto depositare su betfair con questa carta, mi è bastata aggiungerla al wallet e selezionarla quando richiedevo il prelievo con apple pay).
Spero di esser stato utile
-
Consigliate l'utilizzo di betflag o betfair?
-
@barbiermerd Tutti e due. Betflag al momento ha le commissioni basse.
Commissione Betfair 4.5%
Commissione Betflag 1%Di norma controllo sempre tutti e due.
A volte capita che Betfair abbia una quota leggermente migliore, ma vista la commissione non sempre conviene rispetto a Betflag (per via appunto della commissione).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet