Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Dalfi91 probabilmente hai bancato esiti diversi di uno stesso mercato
-
@Guzzler ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@Dalfi91 probabilmente hai bancato esiti diversi di uno stesso mercato
Sì, effettivamente l'ho fatto. Grazie mille!
-
@Chomp96 Buongiorno. Continuo a non poter accedere. Come posso contattarli pe capire cosa è successo? grazie
-
@GiElle-0 puoi contattarli solo tramite questa pagina https://support.betfair.it/app/home
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, vi scrivo siccome ho un problema con il prelievo su Betfair.
Ho completato tutte le offerte di benvenuto e quindi ho quasi tutti i fondi su Betfair da prelevare.
Da regolamento Betfair per prelevare con un metodo di pagamento preferito bisogna prima pareggiare i saldi con gli stetti metodi di pagamento utilizzati per versare, qui il problema:
io per i versamenti ho utilizzato Apple Pay con la carta buddybank, nel momento che vado a fare il prelievo, il giorno seguenti mi viene stornato e nello storico transazioni di Betfair viene scritto: "Apple Pay Reverse Withdrawal".
Quello che ho già fatto:
Contattare Betfair, secondo loro è un problema dell'emittente bancario.
Ho contattato buddybank e anche loro mi hanno detto che lato banca era tutto regolare e mi hanno confermato di vedere le transazioni in ingresso.
Ho provato a versare e poi successivamente prelevare con un'altra carta Mastercard e ho avuto lo stesso problema.Sono un po' preoccupato, siccome ho un bel saldo da prelevare e non so più che altro fare.
C'è qualcuno che ha Avto lo stesso problema che possa aiutarmi?
Grazie mille -
@maicolspaggio
Stesso identico problema: avevo depositato con apple pay ma quando cercavo di prelevare con quel metodo indirizzandoli a carte mastercard (perchè avevo fatto più tentativi con due differenti) mi tornavano sul conto betfair.Ho risolto aggiungendo ad apple pay una carta visa (Revolut) e indirizzando il prelievo su quest'ultima (non ho nemmeno dovuto depositare su betfair con questa carta, mi è bastata aggiungerla al wallet e selezionarla quando richiedevo il prelievo con apple pay).
Spero di esser stato utile
-
Consigliate l'utilizzo di betflag o betfair?
-
@barbiermerd Tutti e due. Betflag al momento ha le commissioni basse.
Commissione Betfair 4.5%
Commissione Betflag 1%Di norma controllo sempre tutti e due.
A volte capita che Betfair abbia una quota leggermente migliore, ma vista la commissione non sempre conviene rispetto a Betflag (per via appunto della commissione). -
Buonasera a tutti, essendo alle prime armi non ho capito 2 cose al momento.
- Se per sbaglio ho fatto prima la bancata su betfair e dopo la puntata su sisal è un problema o non ce un ordine per fare puntata e bancata.
- Su betfair bisogna avere un saldo disponibile solo per la responsabilità oppure anche per bancare? Esempio mi dice di bancare a 99 ma ho solo 40 sul conto, posso bancare comunque? Grazie in anticipo.
-
- no, non è un problema, consigliamo comunque di fare prima la puntata
- basta avere il saldo indicato dal valore di responsabilità che ti viene richiesto dalla bancata che devi fare, se devi quindi ad esempio bancare 99€ con responsabilità di 35€, ti basterà avere 35€ sul conto
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho appena fatto l iscrizione a Betfair. Cosa devo fare ora?
-
@mose ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Una domanda, ma la commissione applicata da betfair dove la si vede?
-
@banonnobanana è fissa per tutti al 4,5%
-
@banonnobanana in alto a destra nella schermata exchange c’è il tasto ‘impostazioni’. Cliccalo e poi attiva ‘mostra importi al netto delle commissioni’ così sulle tue scommesse vedrai direttamente l’importo corretto di vincita
-
Mi hanno chiuso il conto betfair dopo soli 4 giorni dall'apertura e senza alcuna spiegazione. Ho perso anche €11.83 che avevo dentro il saldo. Questi sono dei ciarlatani.
-
@ducatista72 se ti è stato chiuso il conto unilateralmente hai diritto a riavere indietro il saldo reale dei soldi depositati che avevi all'interno del conto (al netto di eventuali bonus). Ti consigliamo di contattare l'assistenza di Betfair dalla loro pagina di aiuto per capire meglio come riavere i soldi propri indietro.
-
@Davide purtroppo mi ribadiscono che il loro centro verifiche ha deciso di trattenere il saldo cioè soldi miei. Praticamente sono dei ladri. Che correttezza.
-
@ducatista72 ma perchè ti hanno chiuso il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet