[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@jeffrey-lebowski è presto, arriveranno domani/dopodomani
-
Grande Real. 15€ a me
-
@rick e niente, queste promo non dovrebbero trovarsi sotto la voce rischiosa, quando Unibet le fa va a finire che paga sempre
-
Mi consolo dei goal mancati di Ronaldo/Salah (freebet di BWIN) ma festeggio con questi 15€ almeno.
-
leggevo i t&c la scommessa senza rischio va giocata in live
-
@rick grande Karius!!
-
perfetto + 15 + ottima freebet di unibet... ci stiamo riprendendo
-
C'è qualcosa che non va ho puntato sul real Madrid e mi da la Scommessa risk free a Massimo 5 euro -.- il real ha fatto 3 gol, voi stesso problema?
-
@hackbeer mi ponevo anche io lo stesso quesito , infatti sono andato sulla pagina della promo su unibet e nei T&C dice cosi :
-Guadagnerai una scommessa senza rischio live da 5€ per ogni goal segnato dalla squadra su cui hai scommesso, fino a un massimo di 15€.quindi a differenza della promo dell' europa league cambia questo oltre al numero dei gol per bonus da 5 gol a 3 gol .
-
@triter ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
C'è qualcosa che non va ho puntato sul real Madrid e mi da la Scommessa risk free a Massimo 5 euro -.- il real ha fatto 3 gol, voi stesso problema?
A me il bonus ancora non è arrivato, c'è tempo fino al 29 maggio per riceverlo.
"Qualcosa è andato storto, Ci dispiace. Si è verificato un errore durante il completamento della richiesta. Cortesemente prova ancora."
Fatemi sapere se arriva una email quando vi danno il bonus
-
@rollingstones anche a me stesso messaggio esce .non ci resta che aspeettare fino alle ore 20:00 del 29 maggio
-
@andrea92 @rollingstones anche a me, avete provato a sentire la chat voi?
-
@jeffrey-lebowski è inutile contattarli ora . Bisogna aspettare la data max per il bonus dopodichè si vede.
ma cmq per ora non credo siano stati accreditati a nessuno -
credo che nella guida all'ultimo punto ci sia un errore... mi confermate che per chi ha puntato sul real arriveranno 15€ di freebet live?
-
@ninjulio precisamente quale sarebbe l'errore?
-
@davide pardon, avevo letto male io
-
ciao,
qualcuno saprebbe spiegarmi meglio dove devo andare per accettare il bonus? -
@rusco96 finchè non arriva non puoi accettarlo, quando arriva lo vedi nella sezione dei bonus
-
okei, nel mentre stavo leggendo sopra e ho visto,
volevo chiederti una cosa @Davide , io mi sono registrato a unibet poco tempo fa ed ho già completato la benvenuto, solamente che la vedo ancora attiva fra i bonus, è un problema? -
@rusco96 non è un problema, ma chiedi alla chat ci cancellarla (se hai finito la promo avrai il saldo azzerato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet