[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@hackbeer mi ponevo anche io lo stesso quesito , infatti sono andato sulla pagina della promo su unibet e nei T&C dice cosi :
-Guadagnerai una scommessa senza rischio live da 5€ per ogni goal segnato dalla squadra su cui hai scommesso, fino a un massimo di 15€.quindi a differenza della promo dell' europa league cambia questo oltre al numero dei gol per bonus da 5 gol a 3 gol .
-
@triter ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
C'è qualcosa che non va ho puntato sul real Madrid e mi da la Scommessa risk free a Massimo 5 euro -.- il real ha fatto 3 gol, voi stesso problema?
A me il bonus ancora non è arrivato, c'è tempo fino al 29 maggio per riceverlo.
"Qualcosa è andato storto, Ci dispiace. Si è verificato un errore durante il completamento della richiesta. Cortesemente prova ancora."
Fatemi sapere se arriva una email quando vi danno il bonus
-
@rollingstones anche a me stesso messaggio esce .non ci resta che aspeettare fino alle ore 20:00 del 29 maggio
-
@andrea92 @rollingstones anche a me, avete provato a sentire la chat voi?
-
@jeffrey-lebowski è inutile contattarli ora . Bisogna aspettare la data max per il bonus dopodichè si vede.
ma cmq per ora non credo siano stati accreditati a nessuno -
credo che nella guida all'ultimo punto ci sia un errore... mi confermate che per chi ha puntato sul real arriveranno 15€ di freebet live?
-
@ninjulio precisamente quale sarebbe l'errore?
-
@davide pardon, avevo letto male io
-
ciao,
qualcuno saprebbe spiegarmi meglio dove devo andare per accettare il bonus? -
@rusco96 finchè non arriva non puoi accettarlo, quando arriva lo vedi nella sezione dei bonus
-
okei, nel mentre stavo leggendo sopra e ho visto,
volevo chiederti una cosa @Davide , io mi sono registrato a unibet poco tempo fa ed ho già completato la benvenuto, solamente che la vedo ancora attiva fra i bonus, è un problema? -
@rusco96 non è un problema, ma chiedi alla chat ci cancellarla (se hai finito la promo avrai il saldo azzerato)
-
@davide il saldo ora è in positivo in quanto ho versato e vinto la scommessa della promo,
fino a ieri era a 0! -
@rusco96 il saldo bonus però è a 0 giusto? quindi puoi andare in chat e chiedere di cancellartelo senza problemi
-
@chomp96 sisi il saldo è a zero, l'ho già cancellata io, ne avevo la possibilità, grazie a tutti
-
Mi aggiungo, Hala Madrid!
Karius ha puntato su Unibet -
a voi è già arrivato il bonus?
-
@gu No, devono accreditarlo entro domani sera
-
@subsahariano grazie, giusto per sapere se magari avevano accreditato prima... stranamente no eh lol
-
Neanche a me ancora nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet