[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
ciao,
qualcuno saprebbe spiegarmi meglio dove devo andare per accettare il bonus? -
@rusco96 finchè non arriva non puoi accettarlo, quando arriva lo vedi nella sezione dei bonus
-
okei, nel mentre stavo leggendo sopra e ho visto,
volevo chiederti una cosa @Davide , io mi sono registrato a unibet poco tempo fa ed ho già completato la benvenuto, solamente che la vedo ancora attiva fra i bonus, è un problema? -
@rusco96 non è un problema, ma chiedi alla chat ci cancellarla (se hai finito la promo avrai il saldo azzerato)
-
@davide il saldo ora è in positivo in quanto ho versato e vinto la scommessa della promo,
fino a ieri era a 0! -
@rusco96 il saldo bonus però è a 0 giusto? quindi puoi andare in chat e chiedere di cancellartelo senza problemi
-
@chomp96 sisi il saldo è a zero, l'ho già cancellata io, ne avevo la possibilità, grazie a tutti
-
Mi aggiungo, Hala Madrid!
Karius ha puntato su Unibet -
a voi è già arrivato il bonus?
-
@gu No, devono accreditarlo entro domani sera
-
@subsahariano grazie, giusto per sapere se magari avevano accreditato prima... stranamente no eh lol
-
Neanche a me ancora nulla!
-
nadanada
-
Niente ancora nemmeno a me
-
neanche a me nulla
-
idem per me
-
Niente manco a me, a mio cugino, al tizio del terzo piano, alla signora con bruciore di stomaco, al barbone che mi chiede 50 centesimi ogni mattina, alla barista che mi prepara il caffè e niente manco a Mattarella, olè.
Oh, io non vorrei essere tacciato di eresia, ma non si fa prima a scrivere "a me è arrivato, controllate" piuttosto che scrivere a turno "ancora niente"? Chiedo eh.
-
Ho giocato sul real e mi arriva questa ma solo di 5€ c'è qualcosa che non va
-
hai contattato l'assistenza?
-
Grazie di averci contattato in merito alla promo Real-Liverpool: chi alza la coppa?
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/speciale-scommesse
La informiamo che la scommessa senza rischio di € 15 verrà accreditata ai conti dei nostri giocatori stasera verso le 20:00. A questo fine la preghiamo di controllare il suo conto più tardi.
Attendiamo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet