Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
E soprattutto volevo sapere se quello che conta sono esclusivamente i T&C o possono comunque prendere decisioni a prescindere da questi?
-
@andrew_18 non diamo informazioni a riguardo sul forum. In genere comunque valgono sempre e solo i t&c
-
Buonasera, sono nuovo e stavo cercando di capire come funzionasse il tutto. La prima domanda che mi sorge spontanea è: Ho, come moltissime persone, diversi account fatti anni fa che manco pensavo di avere in vari siti. Eliminando gli account ed iscrivendomi tra un pò di tempo non è possibile usufruire dei bonus oppure si? grazie a tutti
-
@marcone696 Così facendo si corre il rischio di venire limitati su tutti i siti, con buona pace di tutte le velleità di guadagno. La cosa migliore è tenerli aperti e sfruttare le offerte ricorrenti che questi propongono
-
Visto che mi sono trasferito a quasi 200km di distanza dalla mia attuale residenza e vivo da solo, colgo la palla al balzo. Sto valutando se fare il cambio di residenza e cambiare nucleo famigliare. Se a questo punto modificassi i miei dati, ed entrasse anche mio fratello nel matched betting, rischieremmo limitazioni/chiusura? T&C alla mano mi sembra tutto ok, però chiedo per sicurezza.
-
@spiasisal In teoria no, ma i bookmaker hanno il coltello dalla parte del manico. Se sospettano che siete fratelli e i dati anagrafici loro non sono aggiornati, puoi avere anche tutte le ragioni del mondo ma possono comunque tacciarti di multiaccount
-
Questo post è eliminato! -
se io ho vinto in betfair 9,68 (scritto sotto vincite/perdite in verde) a questo numero io devo togliere la commissione?
-
@lorebasso96 sì, il 5%
-
@morvex è stata chiusa quella discussione e nel forum non trattiamo più argomenti relativi a quella discussione
-
Ho gia conto lottomatica da novembre 2015 posso fare ricorrenti grz
-
@mardimar certo
-
@Gennosuke ti invitiamo a leggere meglio il Regolamento
-
@annina ciao che bello un'altra ragazza! è un argomento dal regolamento
***... aspetta va chiariamo... me ne sono accorta adesso... pure io sono una ragazza nonostante il nome :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: non è che sono un maniaco "evviva n'altra donna"
-
@leonico cancello subito il messaggio allora chiedo scusa!
PS. so che non siamo molte ma ci siamo -
non so, volete fare un 3d per sole donne ? Magari solo rosa? Nel caso chiedete a @rossoblù, lui è il Monet di questo forum !
-
Raga Buongiorno, che ne dite se elimino il mio account da qualche sito così ricevo di nuovo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet