Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@Leo88 salta le guide dove sei già iscritto... puoi fare solo le ricorrenti di questi book..
-
@kiky27 però se avessi tipo 15€ di bonus in un sito (che quindi non posso prelevare finchè non li gioco una volta) e la guida dice di fare una scommessa di 10€, mi conviene farla?
alla fine sarebbe come avere ottenuto il bonus del deposito, però dovrei settare diversamente il software con rischio di sbagliare dato che sono niubbo -
@Leo88 devi parlare con l'assistenza, se ti sei iscritto e non hai mai scommesso potrebbero comunque farti fare la benvenuto… non fare nulla di testa tua.
Però tu parli di 15€ di "bonus" che hai già sul sito, per renderli prelevabili devi giocarli rispettando le condizioni del bonus stesso -
@Leo88 il tuo discorso è troppo generico,bisogna vedere che tipo di promo viene proposta,se si può utilizzare il bonus per qualificarsi per la promozione proposta,bisogna capire se i bonus di cui disponi sono a scadenza oppure no..tante promozioni sono sul versamento e quindi non ti serve a nulla magari quello che hai fermo nel book per parteciparvi e poi bisogna capire cosa vuoi farci con quei book appunto..fossi in te li renderei prelevabili e li porterei a casa e se capita qualche bella offerta non fai altro che versare nel conto al momento.
-
@Leo88 se non ha una quota minima, fai un punta e banca a rating alto.. se ha una quota minima setta l odd alla quota e fai punta e banca... rendili prelevabili e portali a casa.. se sei alla inizio ti sconsiglio di guardare se è qualificante x una promo futura... appena ingrani nel meccanismo imparerai a sfruttarli massimizzando il profitto... x ora impara le basi cosi..
Qual è il sito? Skybet? -
@kiky27
infatti non avendo mai fatto match betting non ho capito niente di ciò che hai scritto ahaha
allora su pokerstars non ho bonus better, posso prelevare tutto il credito che ho (quindi la relativa guida di depositare i 10€ su pokerstars la salto?)
su lottomatica ho un bonus di 14.5€ che posso usare su tutto (era un bonus relativo ai dfs ma poi hanno tolto il servizio quindi hanno generalizzato il bonus)
su snai ho un bonus tutti i giochi da 44.22€ (la motivazione è uguale alla precedente) -
@cartineoro
allora su pokerstars non ho bonus better, posso prelevare tutto il credito che ho (quindi la relativa guida di depositare i 10€ su pokerstars la salto?)
su lottomatica ho un bonus di 14.5€ che posso usare su tutto (era un bonus relativo ai dfs ma poi hanno tolto il servizio quindi hanno generalizzato il bonus)
su snai ho un bonus tutti i giochi da 44.22€ (la motivazione è uguale alla precedente) -
@Yusuke
ho già parlato con l'assistenza, su pokerstars ho un bonus al primo deposito ma non per il better ma per il poker, su snai e lottomatica l'assistenza mi ha detto che il bonus si è estinto
si esatto, ho già dei bonus sui siti che posso usare dove voglio senza condizioni perchè erano bonus relativi ai daily fantasy sport ma hanno tolto il servizio e generalizzato il bonus, che posso spenderlo dove voglio in teoria -
@Leo88 su snai e lottomatica visto che è un bonus su tutto , segui la guida dove ti dice di giocare il bonus... apri l oddsmatcher.. filtra la quota 1.5 (si consiglia quella quota x i bonus poi vedi tu anche se non ha la richiesta minima di quota) scegli la partita a rating massimo e apri betfair... (segui la guida dove dice questo senza depositare)
-
@Leo88 x pokerstars segui la guida se non hai mai giocato
-
@kiky27 ok grazie...come valore della giocata imposto tutto il bonus (o vado in base a ciò che mi è necessario su betfair?)
-
@kiky27 ok grazie
-
@Leo88 il bonus totale... controlla su betfair se ce liquidità
-
@kiky27 va bene ok
-
ah, ho un'altra domanda prima di iniziare:
io devo iniziare a fare matched betting, mi consigliate di farlo ora o aspettare l'inizio del campionato?
non so, magari se mi iscrivo ora non riesco a fare i bonus al 100% dato che ci sono poche partite, oppure a inizio campionato i bonus sono migliori -
@Leo88 aspetta agosto.. ora rischi di trovare poco
-
Ciao, mi sono appena iscritto e to cominciando ora, ma ero già inscritto e ho già avuto il bonus di 10 euro da skybet, ora che faccio?!
-
@diezoi se sei già iscritto a skybet purtroppo non potrai sfruttare quel bonus nuovamente, dovrai quindi passare alla guida successiva per iniziare a guadagnare con Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@mezio evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, come da nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , la cosa non produrrebbe vantaggi, per cui tienili e utilizzali per sfruttare ricorrenti ed esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet