Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@Binho1999 quanto hai perso alla fine?
-
@Binho1999 mi dispiace, vedrai che con il tempo e un po' di impegno e sacrificio recupererai tutto grazie a ninjabet...i cd tipster o guru di telegram son tutti così, il momento in cui gonfiano il petto è il momento in cui vanno incontro a batoste memorabili, forza e coraggio!
-
@squalo92 meno della metà e ho messo solo 100€ (c'è a chi gli è andata peggio), perciò alla fine non è tanto questo che mi fa rosica, ma aver perso la possibilità di non poter sfruttare i bonus di benvenuto.
-
Ciao a tutti. Come posso sfruttare al meglio tutte le offerte che ricevo via e-mail?
-
@festa57 leggi il forum che troverai più informazioni di quel che pensi e dopo un pò di tempo sarai in grado di ottimizzare il tempo impiegato per la ricerca di quello che è profittevole/inutile
-
@Gigabyte ok grazie
-
@Gigabyte Ciao, scusami in quale sezione del forum in particolare dovrei dare un'occhiata?
-
@Gigabyte ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
e troverai
Scusate ma se alcuni familiari (stessa residenza e indirizzo ip) hanno aperto in passato dei conti su alcuni bookmaker per fare semplici scommesse, per me adesso che voglio iniziare a fare matched betting aprendo un nuovo conto con la mia identità non è possibile avere i bonus benvenuto con questi siti di scommesse, giusto? -
@Flyzack07 se loro in passato non hanno sfruttato le offerte di benvenuto allora puoi tranquillamente registrarti e sfruttarle.
In un nucleo familiare è possibile che più persone abbiano un account su uno stesso bookmaker, la clausola è che solo uno può sfruttare le offerte
-
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, in caso mi sposto da un'altra parte.
Ho diversi conti aperti al momento (williamhill, snai, planetwin365, betclic, betaland, betfair, bet365, ecc...), ma in NESSUNO di questi in 4 mesi che ho cominciato a fare matched betting mi ha riservato un'offerta esclusiva sfruttabile, a parte una volta su betclic. Ho tutte le preferenze impostate su tutti i canali (sms, e-mail, ecc) su tutti i book, ma nonostante ciò dopo aver quasi finito le benvenuto e raramente qualche ricorrente non so come andare avanti. Un aiuto? -
@gale95 ti suggerisco di leggere questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-8
-
ciao a tutti,mi sono iscritta ieri a netbet per avere il bonus di benvenuto,ho effettuato il deposito richiesto ma non ho ancora ricevuto il bonus.ho seguito le istruzioni dal conto gioco per l'attivazione bonus,ma niente.che fare?se ho sbagliato qualche cosa non riesco a capire dove.aiutoooo
-
@poladora con quale metodo di pagamento hai effettuato il deposito?
-
carta mastercard.
-
@poladora ok allora è strano, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ok ,grazie.provero'.
-
ragazzi su sportpesa una partita su cui avevo scomesso è stata rinviata o eliminata per ora i soldi bancati su betfair li ho ricevuti mentre quelli su sportpesa no mi dice che la giocata è ancora attiva, cosa posso fare?
-
@Davidec7 devi attendere...entro 72h dall'orario previsto x il match, rimborseranno anche sul book (se questa ovviamente non verrà giocata entro quel lasso di tempo)
-
@enzobascio89
grazie per il chiarimento. Un'altra domanda se potreste aiutarmi ho avuto un problema con william hill, nel senso che non mi fa più scommettere scommesse sportive il resto si ho chiesto informazioni ma mi è stato detto che lo staff non lo sa perchè è stata una decisione dei Management. Consigli? -
@Davidec7 dimenticati del book...almeno x la sezione sport...sei stato limitato a 0 e WH ormai non riabilita piu nessuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet