Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @Andrew_18, capisco il tuo intento, ma non possiamo avallare simili discussioni sul forum perchè sappiamo che porterebbero molti problemi ai ninja che potrebbero seguirti. Il consiglio è come sempre di evitare, se prosegui lo fai consapevole del rischio. Mi dispiace non poter fare di più.
-
@passenger ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
Ciao @Andrew_18, capisco il tuo intento, ma non possiamo avallare simili discussioni sul forum perchè sappiamo che porterebbero molti problemi ai ninja che potrebbero seguirti. Il consiglio è come sempre di evitare, se prosegui lo fai consapevole del rischio. Mi dispiace non poter fare di più.
Ma la mia era una semplice domanda in base al regolamento di Eurobet, volevo solo sapere se il mio ragionamento era corretto, tutto qui. Poi se non vogliono concedermi il bonus ok, me ne farò una ragione. Ripeto voglio solo agire entro i limiti delle regole.
-
E soprattutto volevo sapere se quello che conta sono esclusivamente i T&C o possono comunque prendere decisioni a prescindere da questi?
-
@andrew_18 non diamo informazioni a riguardo sul forum. In genere comunque valgono sempre e solo i t&c
-
Buonasera, sono nuovo e stavo cercando di capire come funzionasse il tutto. La prima domanda che mi sorge spontanea è: Ho, come moltissime persone, diversi account fatti anni fa che manco pensavo di avere in vari siti. Eliminando gli account ed iscrivendomi tra un pò di tempo non è possibile usufruire dei bonus oppure si? grazie a tutti
-
@marcone696 Così facendo si corre il rischio di venire limitati su tutti i siti, con buona pace di tutte le velleità di guadagno. La cosa migliore è tenerli aperti e sfruttare le offerte ricorrenti che questi propongono
-
Visto che mi sono trasferito a quasi 200km di distanza dalla mia attuale residenza e vivo da solo, colgo la palla al balzo. Sto valutando se fare il cambio di residenza e cambiare nucleo famigliare. Se a questo punto modificassi i miei dati, ed entrasse anche mio fratello nel matched betting, rischieremmo limitazioni/chiusura? T&C alla mano mi sembra tutto ok, però chiedo per sicurezza.
-
@spiasisal In teoria no, ma i bookmaker hanno il coltello dalla parte del manico. Se sospettano che siete fratelli e i dati anagrafici loro non sono aggiornati, puoi avere anche tutte le ragioni del mondo ma possono comunque tacciarti di multiaccount
-
se io ho vinto in betfair 9,68 (scritto sotto vincite/perdite in verde) a questo numero io devo togliere la commissione?
-
@lorebasso96 sì, il 5%
-
@morvex è stata chiusa quella discussione e nel forum non trattiamo più argomenti relativi a quella discussione
-
Ho gia conto lottomatica da novembre 2015 posso fare ricorrenti grz
-
@mardimar certo
-
@Gennosuke ti invitiamo a leggere meglio il Regolamento
-
@annina ciao che bello un'altra ragazza! è un argomento dal regolamento
***... aspetta va chiariamo... me ne sono accorta adesso... pure io sono una ragazza nonostante il nome :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: non è che sono un maniaco "evviva n'altra donna"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet