[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@luca93ermejo no le live non valgono come qualificanti
-
@thomas996 si..partita d domani..hurkars-sandgrem, quote interessanti..2,35/2,58 perdita di euro 2.36
-
@mauri c'è di meglio, Bhambri - Bemelmans TT 2 con 888Sport/Leovegas/unibet, perdita 1/1,70 euro.
Controllate le quote, io l'ho piazzata un paio d'ore fa e magari sono cambiate. -
Per quanto riguarda la finale NBA per ora non ci sono disponibilità su betfair.
E il mercato è solo 1 / 2... consigliate di aspettare?https://www.betfair.it/exchange/plus/basketball/market/1.144318342
-
@sykes91 si contropunta su betfair sportbook a 1.14 con una perdita di circa 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
per conferma.....quando dicono..... Roland Garros [28-29-30 Mag] vuol dire una partita al giorno su Roland Garros....giusto?
-
@dollarsmile no un solo match in quei 3 giorni
-
@peppe911 quindi se ho giocato ieri per il tennis sono a posto e aspetto NBA Finals [31 Mag]..ok grazie
-
non ho ancora giocato c'è qualcosa di buono sul tennis?
-
Makarova - Strycova
2.05/1.86
Punta/Punta 20€/22€
Perdita 1€ -
@Davide le scommesse vanno piazzate giorno x giorno o posso portarmi avanti e fare già quelle sul basket e sul calcio rimanenti?
-
@scommessegm puoi scommettere anche adesso, l'importante è che scommetti sulle partite nei giorni indicati
-
Scusate ho una domanda, mi sono iscritto ieri a netbet e ho concluso la benvenuto ieri sera vincendo la puntata. Posso partecipare lo stesso alla promozione? perchè sul sito ho accettato la promozione dal banner e risulta attiva. Premetto che sto aspettando il bonus di 5€ della convalida del conto.
-
@alexristi Dovrai prima finire o perdere il bonus da 5€, poi potrai ricevere il bonus di questa promozione. Chiedi all'assistenza, ma dovresti già poter piazzare le scommesse per qualificarti, basta non usare il saldo bonus
-
@davide ok grazie, perchè ancora non l'ho ricevuto quello da 5€. Sai se sono veloci nella verifica del conto?
-
@alexristi circa 24-48 ore, non ci mettono tanto
-
@davide ok spero lo convalidano subito! Grazie ancora per la disponibilità!
-
Per chi ama accontentarsi ;
Hercorg
anastasia pavlyuchenkova
2.45 su netbet
1.6 su eurobet -
@davide ok già convalidato e bonus giocato! Mi consigli di aspettare l'esito della scommessa in cui ho giocato il bonus oppure posso già piazzare le scommesse per questa ricorrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet