[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@dollarsmile no un solo match in quei 3 giorni
-
@peppe911 quindi se ho giocato ieri per il tennis sono a posto e aspetto NBA Finals [31 Mag]..ok grazie
-
non ho ancora giocato c'è qualcosa di buono sul tennis?
-
Makarova - Strycova
2.05/1.86
Punta/Punta 20€/22€
Perdita 1€ -
@Davide le scommesse vanno piazzate giorno x giorno o posso portarmi avanti e fare già quelle sul basket e sul calcio rimanenti?
-
@scommessegm puoi scommettere anche adesso, l'importante è che scommetti sulle partite nei giorni indicati
-
Scusate ho una domanda, mi sono iscritto ieri a netbet e ho concluso la benvenuto ieri sera vincendo la puntata. Posso partecipare lo stesso alla promozione? perchè sul sito ho accettato la promozione dal banner e risulta attiva. Premetto che sto aspettando il bonus di 5€ della convalida del conto.
-
@alexristi Dovrai prima finire o perdere il bonus da 5€, poi potrai ricevere il bonus di questa promozione. Chiedi all'assistenza, ma dovresti già poter piazzare le scommesse per qualificarti, basta non usare il saldo bonus
-
@davide ok grazie, perchè ancora non l'ho ricevuto quello da 5€. Sai se sono veloci nella verifica del conto?
-
@alexristi circa 24-48 ore, non ci mettono tanto
-
@davide ok spero lo convalidano subito! Grazie ancora per la disponibilità!
-
Per chi ama accontentarsi ;
Hercorg
anastasia pavlyuchenkova
2.45 su netbet
1.6 su eurobet -
@davide ok già convalidato e bonus giocato! Mi consigli di aspettare l'esito della scommessa in cui ho giocato il bonus oppure posso già piazzare le scommesse per questa ricorrente?
-
@alexristi chiedi all'assistenza per sicurezza se puoi già piazzare le qualificanti con un bonus attivo
-
@davide ok grazie ancora!
-
avete qualche idea per il tennis per favore? Sono in alto mare, non trovo nulla.. grazie a che mi aiuta
-
Scusatemi, per l'NBA trovo solo la partita del 1/06, non c'è quella del 31/05?
-
@alessio-verona ho provato a cercare pure io ma al momento ci sono quote penosissime!!!
-
@valetutto2 dai fammi sapere se trovi qualcosa di decente. io farò altrettanto
-
@bamby c'è una sola partita in programma, quindi non puoi sbagliare forse per il fuso orario, la partita è il 31/05 in america ma qua saranno le 03:00 del giorno dopo ovvero il primo giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet