[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@davide ok già convalidato e bonus giocato! Mi consigli di aspettare l'esito della scommessa in cui ho giocato il bonus oppure posso già piazzare le scommesse per questa ricorrente?
-
@alexristi chiedi all'assistenza per sicurezza se puoi già piazzare le qualificanti con un bonus attivo
-
@davide ok grazie ancora!
-
avete qualche idea per il tennis per favore? Sono in alto mare, non trovo nulla.. grazie a che mi aiuta
-
Scusatemi, per l'NBA trovo solo la partita del 1/06, non c'è quella del 31/05?
-
@alessio-verona ho provato a cercare pure io ma al momento ci sono quote penosissime!!!
-
@valetutto2 dai fammi sapere se trovi qualcosa di decente. io farò altrettanto
-
@bamby c'è una sola partita in programma, quindi non puoi sbagliare forse per il fuso orario, la partita è il 31/05 in america ma qua saranno le 03:00 del giorno dopo ovvero il primo giugno
-
@crvena-zvezda ah, ecco! Ti ringrazio!
-
@alessio-verona Tranqui posterò qui la mia giocata. Al momento trovo solo rating 90%...
Comunque raga non è che sul tennis bisogna fare due giocate? Una sul Roland Garros maschile e l'altra su quello femminile?
Su Netbet c'è quel "+" che è sospetto!!!!
(Tennis) Roland Garros Uomini + Roland Garros Donne [28-29-30 Mag]
-
@valetutto2 io ho chiesto in chat e mi hanno parlato di 6 eventi, 6 scommesse per ricevere 5€ per ciascuno. Direi che possiamo stare tranquilli
-
@alessio-verona ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@valetutto2 dai fammi sapere se trovi qualcosa di decente. io farò altrettanto
Ho giocato adesso Verdasco - Andreozzi..... per un rating 91,2%-95%.
Spero vinca l'Andreozzi così becco il rating 95%!!!!!!Andreozzi a 1.90 su Netbet
Verdasco a 1,96 su 888/UnibetForza Andreozziiii!!!!!!!
-
ma scusa, no è quota minima 2.00 ?
-
scusate chiedo anche qui: ho ricevuto il bonus di 5€ della convalida, devo giocarne 20: sapete se c'è una quota minima? o basta che scommetto 20 per renderlo prelevabile? grazie
-
@crvena-zvezda potrebbe essere 1.70 (come per la benvenuto) ma prendilo con le pinze.
-
per valetutto: dyas zarina 3.3 - osaka (su goldbet) 1.42 rating 100 o 97 %
-
@alessio-verona Sì, santo cielo che stupido che sono... Meno male che me l'hai detto se no mi sarei giocato pure i 5 euro del bonus. A 'sto punto rifaccio tutto domani, oggi sono troppo fuso.
-
@alessio-verona grazieeee vado subito!!!!
-
qualcuno mi può consigliare qualche punta-punta decente per l'NBA, non ne capisco nulla xD
-
Gentilmente, si possono piazzare anche 2 scommesse da 10 euro o per forza una unica da 20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet