[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@alessio-verona Sì, santo cielo che stupido che sono... Meno male che me l'hai detto se no mi sarei giocato pure i 5 euro del bonus. A 'sto punto rifaccio tutto domani, oggi sono troppo fuso.
-
@alessio-verona grazieeee vado subito!!!!
-
qualcuno mi può consigliare qualche punta-punta decente per l'NBA, non ne capisco nulla xD
-
Gentilmente, si possono piazzare anche 2 scommesse da 10 euro o per forza una unica da 20?
-
@anonymous ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@jz4 devi per forza scommettere 20€ tutti assieme
-
@fraske Grazie....lo sapevo, ma preferisco sempre essere sicuro al 100%
-
cosa giocate per l'NBA?? tutte quote sotto la minima
-
non trovo la partita 7. Qualificante Calcio (Amichevole) Apri la partita su Netbet (Inghilterra/Costa Rica normale?
-
@maxdj87 penso sia troppo presto ancora
-
@scommessegm ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
cosa giocate per l'NBA?? tutte quote sotto la minima
stai attento: c'è solo una partita NBA utile per la promo ed è quella del 31/05 (che sul sito leggi 1/6 per il fuso orario) e c'è la quota utile, ma, al momento, non ci sono quote buone né per contropuntarla, né per bancarla.
-
Scusate ma la partita del 3 giugno Venezia-Perugia la possiamo giocare già da oggi?
-
@blondie15 sì sì, anche se al momento trovi rating sull'87% mi sembra
-
@claudio21290 Ah ecco... grazie! E presumo dunque anche quella Inghilterra vs Costa Rica ...
-
@blondie15 sì anche quella, anche se ancora non ci sono le quote neanche su netbet
-
@claudio21290 va bene, ancora grazie! Aprendo una parentesi,comunque, quel Roland Garros Uomini + Roland Garros Donne non mi convince per niente, secondo me bisogna giocare 2 partite al tennis per ricevere i 5 euro e non una... boh
-
Questo post è eliminato! -
@blondie15 se la matematica non sbaglia oltre che le parole devi giocare 1 sola partita sul tennis perchè a quel punto avrebbero messo 35 bonus max. Invece son 30 con 5 euro ad evento
-
@nicolavianello su netbet c'è la quota minima di 2 vedi
-
@nicolavianello la quota minima deve essere 2
-
@claudio21290 @Blondie15 giusto grazie, è già la terza volta che sbaglio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet