[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@angeloavv giocano il 1 giugno alle 3 00, almeno secondo netbet.
Nella guida c'è scritto 31, qual'è quella giusta? -
sbaglio o netbet quota soltanto il testa a testa(che sia bancabile e a quota 2)?
-
@illyrianking è solo una, giocano il 31 a casa solo ma con il fuso orario qui da noi risulta nella notte del 1
-
visto che il minimo della partita NBA è quota 2, bisogna giocare per forza Cleveland??
-
@zulebet per ora l'unica giocabile è Cleveland ma al momento da' una perdita di -3,71
-
@blondie15 ma live non si possono giocare??
-
@zulebet no, non sono valide
-
Credo che questa promo sia proprio la fotografia perfetta di cosa sono i bookmakers e perchè meritano di perdere soldi grazie al matched betting.
Come puoi obbligare a giocare quota 2,00 con un'offerta di mercati così scarsa, dove tale quota o non esiste o è limitata a giocate quasi impossibili da azzeccare, salvo colpi di fortuna?Oggi sono nervosissimo e loro non hanno di certo aiutato il mio umore. Per questo motivo ho preso la decisione di saltare l'evento NBA perchè per nulla proficuo.
-
nba finale avete trovato surebet?
-
@Davide ti segnalo un cambiamento nella promozione, hanno sostituito la partita dell'Inghilterra con quella dell'italia.
-
@alexristi Pazzesco!! Meno male che segnalate questi cambiamenti perchè se no manco mi accorgevo della modifica. Poco professionale da parte di Netbet!!!!
Quindi mai giocare in anticipo un evento lontano nel tempo se no c'è il rischio anche di perderci qualcosa!!!!! Buono a sapersi per il futuroooo. -
@valetutto2 si infatti penso che scommetterò le partite nella stessa giornata in cui si giocheranno, non vorrei avere problemi per l'erogazione del bonus se dovessero cambiarle nuovamente
-
nba non si trova una quota decente purtroppo
-
l 'unica PER NBA è bancata 9 su betfair e puntata su NETBET 7,50 PERDITA - 4,08
-
Credo che punterò al bonus da 20, questa promo è una mezza fregatura... Accontentiamoci...
-
@angelop79 esatto...praticamente è inutile giocare a queste quote
-
Comunque Golden State - Cleveland nonostante sia una partita delle finals NBA, secondo me è proprio senza storia, vi consiglio direttamente di bancare cleveland senza puntare, perchè non ha la minima chance
-
@casellajr parliamone, era così anche due anni fa, quando stavano anche sotto 3-1 nella serie, poi sappiamo tutti come andò a finire
-
@casellajr e se la banchi senza puntare cosa concludi ahah la scommessa qualificante è quella che conta per il bonus
-
@valetutto2 secondo te Golden State - Cleveland? serie finita ancor prima di iniziare o ci regalerà delle sorprese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet