[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@Davide ti segnalo un cambiamento nella promozione, hanno sostituito la partita dell'Inghilterra con quella dell'italia.
-
@alexristi Pazzesco!! Meno male che segnalate questi cambiamenti perchè se no manco mi accorgevo della modifica. Poco professionale da parte di Netbet!!!!
Quindi mai giocare in anticipo un evento lontano nel tempo se no c'è il rischio anche di perderci qualcosa!!!!! Buono a sapersi per il futuroooo. -
@valetutto2 si infatti penso che scommetterò le partite nella stessa giornata in cui si giocheranno, non vorrei avere problemi per l'erogazione del bonus se dovessero cambiarle nuovamente
-
nba non si trova una quota decente purtroppo
-
l 'unica PER NBA è bancata 9 su betfair e puntata su NETBET 7,50 PERDITA - 4,08
-
Credo che punterò al bonus da 20, questa promo è una mezza fregatura... Accontentiamoci...
-
@angelop79 esatto...praticamente è inutile giocare a queste quote
-
Comunque Golden State - Cleveland nonostante sia una partita delle finals NBA, secondo me è proprio senza storia, vi consiglio direttamente di bancare cleveland senza puntare, perchè non ha la minima chance
-
@casellajr parliamone, era così anche due anni fa, quando stavano anche sotto 3-1 nella serie, poi sappiamo tutti come andò a finire
-
@casellajr e se la banchi senza puntare cosa concludi ahah la scommessa qualificante è quella che conta per il bonus
-
@valetutto2 secondo te Golden State - Cleveland? serie finita ancor prima di iniziare o ci regalerà delle sorprese?
-
@chomp96 finì che il King si tolse le ciabatte e infilò le scarpe
-
@coccinella63 Golden State vince facile. Cleveland è ormai spremuta...
Non la gioco vincente Nba solo perchè la quota è pessima. Fosse stata a 3,00 o più ci avrei messo un ventello!!!! -
Ma si può scommettere solo su TT finale, nessun altro mercato?
-
buonasera a tutti ragazzi, qualcuno ha qualcosa da giocare sulla partita di stanotte?
-
@luca93ermejo uno dovrebbe scommettere su come sia possibile in una finale ci siano quote così schifose, manco se si affrontavano real madrid e qarabag erano così
-
Stanotte è stata l'ennesima dimostrazione di quanto non si debba ascoltare chi ti viene a dire con estrema sicumera "ma sì, cosa banchi a fare, tanto vincono sicuro". Se solo JR Smith non si ostinasse a giocare in perenne stato da alcolizzato, a quest'ora staremmo ad ascoltare parecchi piagnistei del calibro "se solo avessi bancato...". Mai essere sicuri di un risultato.
-
@kcg4 Che tra l'altro la base del Matched Betting è proprio bancare. O si banca o si è semplici scommettitori! Una bancata può significare molto e il motivo è chiaro a tutti.
-
Ragazzi segnalo che nella promozione dice di effettuare la scommessa il giorno stesso dell'evento, non so se anche questo è stato cambiato o era così dall'inizio.
"Saranno valide le scommesse piazzate nello stesso giorno in cui si gioca l'evento, in singola pre-match di min 20€ con quota min 2.00."
-
@theking007 io ho fatto sempre così, anche quando si diceva che andavano bene anche piazzandole prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet