[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@valetutto2 uguale per me
-
@valetutto2 qualche ora fa neanche si apriva il sito, per un pò mi dava una pagina bianca con un errore
-
Allora il problema è generale. Speriamo che risolvano in giornata se no non possiamo fare la scommessa sull'Italia!!!!
-
Io sono riuscito ad accedere , provate pure voi
-
Li ho contattati via mail, risposta: 'Gentile Cliente
In relazione alla sua e-mail, la presente per informarla che al momento, non è possibile fare l’accesso nella sezione delle Scommesse Sportive per motivi tecnici.
Scusandoci per il disagio arrecatole, la invitiamo di riprovare più tardi'. -
Io ho provato ora, ancora niente...
-
Da app si riesce ad entrare, nel caso provate da lì
-
Personalmente non ho avuto nessun problema con l'accesso al nuovo sito..Ho letto solo ora il discorso della giocata nello stesso giorno dell'evento..sono veramente ridicoli..Già offrono quote veramente basse, in più continuano a cambiare i t&c come li pare e piace..
-
scusatemi eh ma dal momento che io accetto una promozione a delle determinate condizioni non è come stipulare una sorta di contratto? ora se io ho accettato al momento in cui ancora non era menzionata la questione delle scommesse nello stesso giorno per me valgono quelle regole, al limite mi contatti per accettare o meno le nuove condizioni. Non possono essere segnalati all'aams per questa cosa?
-
siete riusciti ad entrare nel sito? ci sto provando ma niente!
-
@blackgeko no, perchè nel contratto che ti firmi c’e sempre la clausola “Netbet (o qualsiasi altro bookmaker) si riserva di modificare o revocare questa promozione in qualsiasi momento senza darne motivazione o preavviso”
Il principio è che i bonus sono soldi regalati da loro, e quindi hanno il diritto di fare qualsiasi cosa.
Il fatto che siano scorretti è inequivocabile, ma non fanno niente di illegale ne di seganlabile ad alcun organo di controllo. -
@davide bella fregatura...praticamente ho solo un evento valido e non posso fare l'ultimo perché il nuovo sito non si sa per quale motivo mi da errore nel deposito....e devo recuperare 8€ -.-
-
@peppe911 Prova da Chrome
-
io non riesco a connettermi, ora mi esce la scritta: account temporary suspended...
-
@peppe911 ancora niente, anche da crome
-
Dovete pulire la cache quasi sicuramente...
-
@anbarzomar ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
Dovete pulire la cache quasi sicuramente...
entrato, gentilissimo
-
Figurati, per così poco
-
Io non ho seguito il forum perché era presente una guida già pronta. Non mi ero accorto che avessero cambiato la partita dell'Inghilterra con quella dell'Italia. Però ritengo che avrebbe dovuto essere segnalata agli utenti, anche tramite Telegram...
-
@nckbet7 consigliamo sempre di monitorare la discussione della promozione che si sta sfruttando. ad ogni modo se in futuro ci saranno altri cambi di t&c provvederemo a segnalare su telegram
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet