[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
Figurati, per così poco
-
Io non ho seguito il forum perché era presente una guida già pronta. Non mi ero accorto che avessero cambiato la partita dell'Inghilterra con quella dell'Italia. Però ritengo che avrebbe dovuto essere segnalata agli utenti, anche tramite Telegram...
-
@nckbet7 consigliamo sempre di monitorare la discussione della promozione che si sta sfruttando. ad ogni modo se in futuro ci saranno altri cambi di t&c provvederemo a segnalare su telegram
-
@Anonymous in attesa di ricevere il bonus, sia questo sia quello live sul tennis, si può prelevare il credito tranquillamente?
-
@scommessegm sì
-
ancora nessuno ha ricevuto bonus?
-
@itachix arriva il 14
-
Ieri ho ricevuto bonus di 10 euro e visto che stavo giocando solo per tale promo penso che sia relativo a questa offerta.La cosa che non mi convince è che ho giocato per 3 selezioni e mi sarei aspettato 15 euro.Avendone perse 2 su 3 potrebbe essere tutti però giusto
-
@caseificio55 sicuro che non è il rimborso della promo tennis?
-
Esatto confermo che era rimborso tennis.Però l'ho giocato a quota pre match calcio e non live su Roland Garros.
Netbet ha fatto lo stesso la giocata valida -
Visto che la grafica di Netbet è cambiata, se clicco il link sulla guida di ninjabet per attivare il bonus non mi apre niente,dove devo andare per attivarlo?
-
@jimba il bonus era attivabile fino al 7 Giugno, se lo avevi attivato in precedenza, riceverai oggi il bonus.
-
@davidsake ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@jimba il bonus era attivabile fino al 7 Giugno, se lo avevi attivato in precedenza, riceverai oggi il bonus.
Non credo sia così!!!! Io non ho attivato nulla entro il 7 giugno (a parte la promo) eppure adesso nel RESOCONTO BONUS (cliccare sul nome utente e poi su saldo bonus) mi compaiono ben 3 e dico 3 bonus da 20 euro!!!! E' un bug, in pratica mi hanno dato per volte il bonus invece di una volta. Purtroppo è attivabile solo il primo perchè il sistema mi dice che non sono attivabili contemporaneamente!!!!! Oh mio [censored] speriamo che non me li tolganoooo!!!!!
-
@valetutto2
stavo per scriverlo io.. solo che a me risultano tre da 15 -
@davidsake cliccare sul nome utente in alto a destra, si apre una specie di tendina e poi clicchi su saldo bonus. Si apre una paginetta e vai su resoconto bonus!!
-
@del92 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@valetutto2
stavo per scriverlo io.. solo che a me risultano tre da 15MI correggo, pure a me da 15. Ho ricontrollato, ma sono sicuro di aver letto 20!!!!! Possono aver corretto? Se è così allora mi sa che toglieranno i due bonus in più??? Meglio giocare in fretta i bonus!!!! Dai dai dai speriamo che si mettano una mano sul cuore e che non riparino il danno, in fondo per loro non è chissà quale perdita!!!!
-
@valetutto2
sei un grande
Edit: stornati poco fa, mannaggia ahahah -
anch'io ne ho 3 da 20! aspetto di perdere il primo e vediamo che succede
-
a me 2 bonus da da 20€
all'inizio erano 3 da 20€ ma ne hanno stornato 1
EDIT: mi hanno stornato anche l'altro -
Riuscite ad accedere al casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30