[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@scommessegm sì
-
ancora nessuno ha ricevuto bonus?
-
@itachix arriva il 14
-
Ieri ho ricevuto bonus di 10 euro e visto che stavo giocando solo per tale promo penso che sia relativo a questa offerta.La cosa che non mi convince è che ho giocato per 3 selezioni e mi sarei aspettato 15 euro.Avendone perse 2 su 3 potrebbe essere tutti però giusto
-
@caseificio55 sicuro che non è il rimborso della promo tennis?
-
Esatto confermo che era rimborso tennis.Però l'ho giocato a quota pre match calcio e non live su Roland Garros.
Netbet ha fatto lo stesso la giocata valida -
Visto che la grafica di Netbet è cambiata, se clicco il link sulla guida di ninjabet per attivare il bonus non mi apre niente,dove devo andare per attivarlo?
-
@jimba il bonus era attivabile fino al 7 Giugno, se lo avevi attivato in precedenza, riceverai oggi il bonus.
-
@davidsake ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@jimba il bonus era attivabile fino al 7 Giugno, se lo avevi attivato in precedenza, riceverai oggi il bonus.
Non credo sia così!!!! Io non ho attivato nulla entro il 7 giugno (a parte la promo) eppure adesso nel RESOCONTO BONUS (cliccare sul nome utente e poi su saldo bonus) mi compaiono ben 3 e dico 3 bonus da 20 euro!!!! E' un bug, in pratica mi hanno dato per volte il bonus invece di una volta. Purtroppo è attivabile solo il primo perchè il sistema mi dice che non sono attivabili contemporaneamente!!!!! Oh mio [censored] speriamo che non me li tolganoooo!!!!!
-
@valetutto2
stavo per scriverlo io.. solo che a me risultano tre da 15 -
@davidsake cliccare sul nome utente in alto a destra, si apre una specie di tendina e poi clicchi su saldo bonus. Si apre una paginetta e vai su resoconto bonus!!
-
@del92 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@valetutto2
stavo per scriverlo io.. solo che a me risultano tre da 15MI correggo, pure a me da 15. Ho ricontrollato, ma sono sicuro di aver letto 20!!!!! Possono aver corretto? Se è così allora mi sa che toglieranno i due bonus in più??? Meglio giocare in fretta i bonus!!!! Dai dai dai speriamo che si mettano una mano sul cuore e che non riparino il danno, in fondo per loro non è chissà quale perdita!!!!
-
@valetutto2
sei un grande
Edit: stornati poco fa, mannaggia ahahah -
anch'io ne ho 3 da 20! aspetto di perdere il primo e vediamo che succede
-
a me 2 bonus da da 20€
all'inizio erano 3 da 20€ ma ne hanno stornato 1
EDIT: mi hanno stornato anche l'altro -
Riuscite ad accedere al casinò?
-
Questo post è eliminato! -
@gardo casinò si ma sezione sport va in crash. Non riesco a visualizzare bonus dal resoconto
-
confermo il crash..o si sono accorti del giochetto oppure è temporaneo
non si riesce a parcheggiare -
Risolto adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet