[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@del92 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@valetutto2
stavo per scriverlo io.. solo che a me risultano tre da 15MI correggo, pure a me da 15. Ho ricontrollato, ma sono sicuro di aver letto 20!!!!! Possono aver corretto? Se è così allora mi sa che toglieranno i due bonus in più??? Meglio giocare in fretta i bonus!!!! Dai dai dai speriamo che si mettano una mano sul cuore e che non riparino il danno, in fondo per loro non è chissà quale perdita!!!!
-
@valetutto2
sei un grande
Edit: stornati poco fa, mannaggia ahahah -
anch'io ne ho 3 da 20! aspetto di perdere il primo e vediamo che succede
-
a me 2 bonus da da 20€
all'inizio erano 3 da 20€ ma ne hanno stornato 1
EDIT: mi hanno stornato anche l'altro -
Riuscite ad accedere al casinò?
-
Questo post è eliminato! -
@gardo casinò si ma sezione sport va in crash. Non riesco a visualizzare bonus dal resoconto
-
confermo il crash..o si sono accorti del giochetto oppure è temporaneo
non si riesce a parcheggiare -
Risolto adesso
-
a me non fa scommettere poichè disconnette l'altra piattaforma
-
Mi sono arrivati 3 bonus da 10 euro da attivare, ne ho usato 1 e gli altri 2 me li ha stornati!!!!!
-
Netbet ha stornato ufficialmente i due bonus aggiuntivi. Lo ha fatto dopo che sono stato 1 ora a studiare la situazione e le quote di Russia - Arabia Saudita per sbloccarli tutti e 3 nel minor tempo possibile. Lavoraccio per nulla.
Ok, accettiamo gli storni senza protestare!!! -
@valetutto2 giusto così. Stanno avendo problemi, ieri hanno dato 50 al posto di 30 sulla promo casinò live, pur potendo giocarli ho aspettato che correggessero..meglio tenerseli buoni sul lungo periodo a mio parere che fare i furbi
-
Io ne avevo 3 da 25... stornati anche a me poco dopo.
Anch'io ho problemi col login, se lo faccio in scommesse non mi permette di farlo in casinò. Se mi disconnetto in scommesse riesco a collegarmi in casinò. Non entrambi in contemporanea. Avranno scoperto il nostro trucco?
Segnalato in chat problemi tecnici, mi hanno chiesto di provare a cancellare cookies e file temporanei, ma il problema rimane. In questa situazione impossibile scommettere il bonus (senza prima scommettere il saldo reale). -
Mi correggo parzialmente, il problema c'è ma se si fa login al casinò, si apre un slot e successivamente si passa a scommesse tenendo lo slot aperto, viene richiesto il login di nuovo ma pare che non si scolleghi lo slot quindi che si possa scommettere direttamente il bonus. Riproverò dopo pranzo a scommettere.
-
Scusate, ma da dove si attiva il bonus? La vecchia schermata non esiste più...
-
@nckbet7 vai su Username, resoconto bonus. Poi clicca sul flag verde e te lo attiva.
-
@Bamby Grazie, poco fa non mi caricava per colpa di Internet!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@keyser_soze
si , leggi 2 commenti sopra al tuo per vedere dove trovarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet