[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
scusate non mi è chiaro un passaggio: netbet utilizza sempre prima il saldo reale e poi quello bonus: quindi nonostante il bonus abbia rollover 3x se vinco continuerò a utilizzare saldo reale e il bonus rimarrà li?
es. pratico, ho 30€ sul conto e 5 di bonus: scommetto 15€, vinco, il bonus diventa prelevabile o no?
grazie -
@crvena-zvezda devi entrare in una sessione di casinò, trasferire il saldo reale li e poi fare una scommessa con il saldo bonus. Se la scommessa perde hai terminato, se vince devi ripetere fino a terminare il rollover o finchè perdi su netbet.
-
@crvena-zvezda mi sa che ci dei fare anche il rollover finale delle vincite ....
-
Premessa: io non ho saldo reale ma solo i 15 di bonus.
Gioco quota superore a 2,00 ma non mi accetta la giocata dicendo che non c'è saldo?? Cosa posso fareeee???
-
@valetutto2 cambia giocata, anche a me non mi ha lasciato giocare Gol su portogallo-spagna ma il 2 si. In chat mi ha detto di evitare gol/nogoal o over/under, non chiedermi il perchè :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjawarrior ieri sera, nonostante avessi messo il credito in una slot e vedessi solo il bonus, quando ho piazzato la scommessa che era su "Goal", l'ha accettata, ma ha preso l'importo dal credito! Boh!
-
@m1scha hanno cambiato i T&C in corsa.Risultano valide solo le scomesse fatte lo stesso giorno della partita
-
Io ho risolto giocando con quota maggiore o uguale a 3
Le maggiori di 2 non me le faceva giocare con il bonus -
Ho prelevato prima di completare il rollover e mi ha azzerato tutto, c'è per caso un modo per rimediare?
-
@levelup
Penso proprio di no.. -
@nikolatesla io avevo fatto 3 scommesse valide, quindi 15€. Ne ho però 20
-
@Anonymous @Davide Qualcuno sta avendo problemi con il piazzamento delle scommesse usando saldo bonus? io sono 3 giorni che provo ad utilizzarlo ma ogni volta compare la scritta "credito insufficiente". Preciso che il bonus è correttamente attivato, non ho credito reale sul conto e , come mi è stato detto in chat, ho provato a cambiare browser e a cancellare cookies, ma senza ottenere nulla. Qualcuno può aiutarmi?
-
@ale0891 a me ha funzionato solo a quota >= 3.00
-
@fisher76 hai ragione anche a me l'ha presa con quota>3...maledetti!grazie
-
Scusate, ma entro quanto si doveva accettare il bonus? mi risulta già stornato
-
@ale0891 a me è capitato ma cambiando mercato stessa partita mi ha fatto giocare
-
@ale0891 anche io ho avuto lo stesso problema, poi ho scoperto il motivo
Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance. -
scusate, io ho ricevuto 20 € in bonus, li ho scommessi ed ora me ne trovo 66 (ho vinto la scommessa). Quanti ne devo giocare ora per renderli prelevabili e finire il roll? Scusate ma sto facendo un pò di confusione... grazie a chi può aiutarmi
-
@alessio-verona ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
scusate, io ho ricevuto 20 € in bonus, li ho scommessi ed ora me ne trovo 66 (ho vinto la scommessa). Quanti ne devo giocare ora per renderli prelevabili e finire il roll? Scusate ma sto facendo un pò di confusione... grazie a chi può aiutarmi
i t&c parlando di un rollover 3X da completare in 7 giorni, quindi si tratta di scommettere in tutto 60 euro.
20 li hai già scommessi, te ne servono altri 40 per sbloccare il bonus. -
grazie infinite, alessio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet