[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@valetutto2 cambia giocata, anche a me non mi ha lasciato giocare Gol su portogallo-spagna ma il 2 si. In chat mi ha detto di evitare gol/nogoal o over/under, non chiedermi il perchè :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjawarrior ieri sera, nonostante avessi messo il credito in una slot e vedessi solo il bonus, quando ho piazzato la scommessa che era su "Goal", l'ha accettata, ma ha preso l'importo dal credito! Boh!
-
@m1scha hanno cambiato i T&C in corsa.Risultano valide solo le scomesse fatte lo stesso giorno della partita
-
Io ho risolto giocando con quota maggiore o uguale a 3
Le maggiori di 2 non me le faceva giocare con il bonus -
Ho prelevato prima di completare il rollover e mi ha azzerato tutto, c'è per caso un modo per rimediare?
-
@levelup
Penso proprio di no.. -
@nikolatesla io avevo fatto 3 scommesse valide, quindi 15€. Ne ho però 20
-
@Anonymous @Davide Qualcuno sta avendo problemi con il piazzamento delle scommesse usando saldo bonus? io sono 3 giorni che provo ad utilizzarlo ma ogni volta compare la scritta "credito insufficiente". Preciso che il bonus è correttamente attivato, non ho credito reale sul conto e , come mi è stato detto in chat, ho provato a cambiare browser e a cancellare cookies, ma senza ottenere nulla. Qualcuno può aiutarmi?
-
@ale0891 a me ha funzionato solo a quota >= 3.00
-
@fisher76 hai ragione anche a me l'ha presa con quota>3...maledetti!grazie
-
Scusate, ma entro quanto si doveva accettare il bonus? mi risulta già stornato
-
@ale0891 a me è capitato ma cambiando mercato stessa partita mi ha fatto giocare
-
@ale0891 anche io ho avuto lo stesso problema, poi ho scoperto il motivo
Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance. -
scusate, io ho ricevuto 20 € in bonus, li ho scommessi ed ora me ne trovo 66 (ho vinto la scommessa). Quanti ne devo giocare ora per renderli prelevabili e finire il roll? Scusate ma sto facendo un pò di confusione... grazie a chi può aiutarmi
-
@alessio-verona ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
scusate, io ho ricevuto 20 € in bonus, li ho scommessi ed ora me ne trovo 66 (ho vinto la scommessa). Quanti ne devo giocare ora per renderli prelevabili e finire il roll? Scusate ma sto facendo un pò di confusione... grazie a chi può aiutarmi
i t&c parlando di un rollover 3X da completare in 7 giorni, quindi si tratta di scommettere in tutto 60 euro.
20 li hai già scommessi, te ne servono altri 40 per sbloccare il bonus. -
grazie infinite, alessio
-
ho finito il rollover e mi sono rimasti 24€
ora li rigioco secondo la guida
se vinco mi confermate che vanno direttamente nel saldo reale?L’eventuale saldo bonus residuo terminato il rollover, andrà anch’esso scommesso un’ultima volta a quota minima per renderlo prelevabile.
-
Io ho ricevuto 15 euro di bonus, purtroppo ho beccato l x di argentina islanda a piu' di 5 e ora ho 75 euro...quanto devo scommettere di questi soldi per soddisfare il rollover?
-
Ragazzi ma a voi risulta che netbet storni i bonus se si fa un prelievo? Ho una scommessa con questo bonus in corso e ho fatto un prelievo, nel resoconto ora il bonus risulta stornato ma la scommessa no. Con questa scommessa però il rollover termina. Secondo voi può succedere che una volta conclusa stornino tutta la vincita (anche se il rollover a quel punto termina)?
Se fossero soli 15 avrei lasciato perdere ma Argentina ci fa fatto questa sorpresa e adesso ho 75 in un'unica scommessa per completare il rollover, e ovviamente il book li considera tutti bonus.
Grazie -
@illyrianking temo di sì..avresti dovuto aspettare il referto dell'ultima scommessa poichè se risultasse vincente dovresti nuovamente scommettere l'eventuale saldo bonus un'ultima volta
L’eventuale saldo bonus residuo terminato il rollover, andrà anch’esso scommesso un’ultima volta a quota minima per renderlo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet