[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@sandrone In realtà nel multiplicatore metto multipla per multipla, perchè sono abituato così, poi tra 15 giorni farò il conteggio completo delle bancate che restano da fare, ovviamente per ogni multipla che sarà ancora viva, quindi sommerò i differenti importi e farò una bancata unica!!
-
@davorum Quindi se io lascio per esempio 40 abbinati e 40 non abbinati entro l'inizio della partita se sale la liquidità si abbinano da soli?
-
@semg97 certamente, però corri il rischio che non ti vengano abbinati. In caso continua a buttarci un occhio per vedere come si evolve la situazione!
-
Si per ora ne ho mancati solo la metà ora spero salga la liquidità! Grazie mille!!
-
Se giocassi una singola a quota 2 da più di 2 euro vale lo stesso? per esempio ho giocato a quota 2,15 20 euro
-
@gosh99 sì, basta rispettare la quota minima
-
Scusate ma se accetto questa promozione posso fare anche quella sulla squadra vincente al mondiale o una esclude l'altra?
-
mi accodo a @Gubo96 chiedendo se,dato che sto facendo la seconda parte della benvenuto piazzando multiple, queste multiple verrano considerate nel conteggio finale e se scommesse gia piazzate accettando dopo la promozione verrano conteggiate
-
@itachix le due promozioni sono perfettamente cumulabili. Chiedi all'assistenza se le scommesse già piazzate valgono
-
@davide dove si possono vedere i punti accumulati?
-
-
Ragazzi confermate che basti piazzare la scommessa ogni giorno e che la stessa piazzata può finire anche 4-5 giorni dopo? Ho messo una partita che gioca oggi è una che gioca fra 5 nella multipla del giorno di oggi.. e ho scommesso 2€ quota 2.3.
-
@jeffrey-lebowski sì confermiamo
-
ciao a tutti io ho bancato solo la prima partita ma ha vinto la prima multipla quindi ora dovrei bancare anche la seconda.
Ma devo bancare solo l importo della seconda partita andando sull odsmatcher?? -
@kamuel Devi bancare l'importo che ti dice il multiplicatore, non l'oddsmatcher
-
@anonymous c'è un modo per vedere i punti accumulati ?
-
-
Questo post è eliminato! -
@notturno va bene grazie
-
Se ho piazzato la maggiorata sul Portogallo, accumulando un punto, posso comunque piazzare la Multipla da 2€ per ottenere l'altro o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet