[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Se ho piazzato la maggiorata sul Portogallo, accumulando un punto, posso comunque piazzare la Multipla da 2€ per ottenere l'altro o no?
-
E' possibile partecipare contemporaneamente a questa promo e a quella scommetti X euro ricevi bonus 5 euro per ogni vittoria della tua squadra dei mondiali?
-
Dunque non è un problema se la stessa partita è presente in più multiple pur che piazzate ovviamente in giorni diversi? Tipo oggi gioco una multipla dove la seconda partita è ad esempio Francia-Italia e domani un'altra multipla con la prima partita diversa e la seconda sempre Fra-Ita, corretto?
-
si @ZP, puoi farle entrambe contemporaneamente.
si @Crvena-Zvezda l'importante è che non siano uguali entrambe le partite -
scusate io ho fatto purtroppo dopo la mezzanotte di sabato una multipla, quindi questa mattina alle 27-mag-18 00:03:30; oggi non posso farne altre per accumulare punti? 2 punti al giorno si intendono dalle 00:00:00 alle 23:59:00 del giorno stesso, o ci sono delle fasce orarie diverse?
-
@superfixo purtroppo no, per oggi tu hai già giocato. Sarebbe inutile un'altra scommessa
-
@davide grazie.
-
@davide Invece nel mio caso?
-
@phenom sì, se piazzi anche la multipla otterrai 2 punti (non di più)
-
buonasera, ho un dubbio. se io prendo una multipla da 2 partite e punto 2 euro come dicono le istruzioni.... non posso mancare perché la mancata è minore di 2 (da moltiplicatore) come avete aggirato questo problema?
-
@matteo29 nelle istruzioni in alto è descritta la procedura
-
@protec20 scusa ma continuo a non capire. se io prendo una multiplia da 2 partine. quota minimo 1.5. punto 2. quando vado a Bancare la prima partita mi fa bancare circa 1.92 euro dipende da partita a partita. se non raggiungo i 2 euro di bancata betfair non me la fa scommettere.
-
-
scusate ma c' è una guida per capire come si usa il multiplicatore con un punta punta , mettiamo il caso una la banco e l' altra no,grazie
-
-
Scusate, ma quindi io posso giocare una multipla con le partite diverse nello stesso giorno alla stessa ora?
Edit:anche se si potesse non mi conviene, perche non riuscirei a bancare in tempo. Giusto?
-
@protec20 grazie, non sapevo che ci stava una guida per questo. geniale
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi scusate..c'è un modo per vedere i punti? capire se stanno conteggiando le partite? grazie
-
@valetutto2 ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Che sclero però dover stare dietro poi ai risultati per bancare o meno la seconda partita della multipla, uffa...... Per 16 giorni!!!!!!
Infatti. Troppo sbattimento anche per me (tenendo conto dell'ammontare del guadagno). Mi sa che passo... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet