[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Scusate, ma quindi io posso giocare una multipla con le partite diverse nello stesso giorno alla stessa ora?
Edit:anche se si potesse non mi conviene, perche non riuscirei a bancare in tempo. Giusto?
-
@protec20 grazie, non sapevo che ci stava una guida per questo. geniale
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi scusate..c'è un modo per vedere i punti? capire se stanno conteggiando le partite? grazie
-
@valetutto2 ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Che sclero però dover stare dietro poi ai risultati per bancare o meno la seconda partita della multipla, uffa...... Per 16 giorni!!!!!!
Infatti. Troppo sbattimento anche per me (tenendo conto dell'ammontare del guadagno). Mi sa che passo... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@marwinde No, non c'è modo. Per sapere quanti punti hai conta le scommesse sul profit tracker
-
@mrbungle bhe sono 20 euro di guadagno... buttali via
-
Scusate ma non mi è chiara una cosa. Bisogna giocare necessariamente ''ogni giorno'' o basta raggiungere i punti sufficienti al bonus nel periodo? Lo chiedo perchè nel primo caso io (che non ho ancora iniziato la promo) non potrei più farla.
-
@pincopallo88 devi accumulare 32 punti, e hai tempo fino al termine della promozione. Se vuoi ottenere il massimo dei punti, devi giocare almeno 16 giorni con una multipla
-
@davide ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@marwinde No, non c'è modo. Per sapere quanti punti hai conta le scommesse sul profit tracker
Forse chiedendo in chat .... qualcuno ha provato a chiedere il saldo punti ?
-
Una domanda: si puo scommettere sulla stessa partita ma in due giorni diversi? grazie
-
Salve! Si possono giocare anche partite di tennis e basket o solo calcio?
-
@lewis1971 solo calcio (anche live)
-
dove posso vedere il saldo dei bonus?
-
@edmond Non si può vedere, prova a chiedere alla chat, oppure devi tenere il conteggio con il profit tracker
-
Sono pigro come poche cose al mondo quindi penso che punterò e non bancherò niente ahaha
-
se gioco due da 2 euro in un solo giorno prendo due punti?
-
seconda domanda posso giocare stessa partita in tre giorni diversi?
-
@vika94
Se giochi una singola 1 punto, una multipla 2 punti. Se giochi 2 multiple sempre e solo 2 punti avrai così come se giochi 2 singole (1 punto) -
grazie e per la secodna domanda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet