[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@pincopallo88 devi accumulare 32 punti, e hai tempo fino al termine della promozione. Se vuoi ottenere il massimo dei punti, devi giocare almeno 16 giorni con una multipla
-
@davide ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@marwinde No, non c'è modo. Per sapere quanti punti hai conta le scommesse sul profit tracker
Forse chiedendo in chat .... qualcuno ha provato a chiedere il saldo punti ?
-
Una domanda: si puo scommettere sulla stessa partita ma in due giorni diversi? grazie
-
Salve! Si possono giocare anche partite di tennis e basket o solo calcio?
-
@lewis1971 solo calcio (anche live)
-
dove posso vedere il saldo dei bonus?
-
@edmond Non si può vedere, prova a chiedere alla chat, oppure devi tenere il conteggio con il profit tracker
-
Sono pigro come poche cose al mondo quindi penso che punterò e non bancherò niente ahaha
-
se gioco due da 2 euro in un solo giorno prendo due punti?
-
seconda domanda posso giocare stessa partita in tre giorni diversi?
-
@vika94
Se giochi una singola 1 punto, una multipla 2 punti. Se giochi 2 multiple sempre e solo 2 punti avrai così come se giochi 2 singole (1 punto) -
grazie e per la secodna domanda?
-
@lucario sto facendo uguale io ahah alla fine difficile perdere 16 multiple a quota 1.50, già prendendone 3 si va in pareggio, poi il resto è tutto di guadagnato
-
@valdivia11
Nulla da eccepire è vero ciò che dici
Però qui non si tratta di giocare per prendere raddoppi che anche a quota di 1.60 puoi perdere sempre
Ma di perdere il meno possibile per avere il bonus
Quindi cambia il metodo e la mentalità di gioco
Con rispetto è simpatia e saluti a te -
@andalu sinceramente non ho tutto questo tempo da perdere, cerco di massimizzare il rapporto profitti/tempo..prendere una doppia a 1.50 non mi sembra impossibile, può capitare di perderla per carità
PS generalmente sono fedele al MB, ma come in questo caso, bancare una multi da 2€ mi sembra tanto pain poco gain
-
Sto completando la seconda fase del bonus benvenuto, è sufficiente la multipla da 40€ per ottenere i due punti oppure devo puntare sia quella da 40€ si quella da 2€?
-
@cisco basta anche quella da 40€ della fase 2
-
@davide Grazie!
-
@valdivia11 ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@andalu sinceramente non ho tutto questo tempo da perdere, cerco di massimizzare il rapporto profitti/tempo..prendere una doppia a 1.50 non mi sembra impossibile, può capitare di perderla per carità
PS generalmente sono fedele al MB, ma come in questo caso, bancare una multi da 2€ mi sembra tanto pain poco gain
A me da fastidio che attualmente Betfair da tantissimi errori 404, quindi devo cercare bene le partite ecc, tanto tempo per non rischiare 2 euro
E come dici tu basta vincere ogni tanto per andare in pari
-
Salve, posso scommettere anche sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet