[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@davide Grazie!
-
@valdivia11 ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@andalu sinceramente non ho tutto questo tempo da perdere, cerco di massimizzare il rapporto profitti/tempo..prendere una doppia a 1.50 non mi sembra impossibile, può capitare di perderla per carità
PS generalmente sono fedele al MB, ma come in questo caso, bancare una multi da 2€ mi sembra tanto pain poco gain
A me da fastidio che attualmente Betfair da tantissimi errori 404, quindi devo cercare bene le partite ecc, tanto tempo per non rischiare 2 euro
E come dici tu basta vincere ogni tanto per andare in pari
-
Salve, posso scommettere anche sul tennis?
-
@minerca06
no solo calcio -
@minerca06 no, come scritto nelle istruzioni:
-
Comunque, visti i primi 3 giorni di promo, in cui ho vinto sempre su WH ... visto il limite di 1,50 che è molto basso su una multipla... non capisco dove WH possa guadagnarci da una promo così
-
L'importante è piazzare una multipla al giorno giusto? Anche se si scommette sulle stesse partite ma in giorni diversi non ci sono problemi? Grazie in anticipo
-
Ma gli eventi che scommetto devono avere la data del giorno in cui piazzo la scommessa? Per esempio oggi devo scegliere due eventi che giocano il 29/05
-
@ema92 trovi la risposta alla tua domanda nel punto 2 delle istruzioni
-
CIao Ninja, se ho il conto limitato su WH posso partecipare lo stesso o mi faranno piazzare le scommesse da 2€ e alla fine non mi accrediteranno il bonus?!
-
@gamarco84 se hai il conto limitato non potrai partecipare a questa promozione
-
@anonymous grazie...
-
Buonasera,
ho già giocato due multiple nei giorni scorsi, entrambe perse...
Ora mi sta venendo un forte dubbio; la guida dice che devo puntare 2€ nelle singole partite, ma non dice che devo puntare anche 2€ sulla multipla, o sono io che ho frainteso; perché se no dovrei buttare 6€ al giorno al fronte di una bancata di 2€ se perdo anche una sola partita.
Se poi mi va molto male e perdo tutte le multiple per 16 giorni avrò speso circa 32€ (considerando le vincite alle bancate) in cambio di un bonus da 25€, quindi 25 - 32 = -17, dove sta il guadagno se c'è potrei rischiare circa 17 euro? Nella guida non fa alcuna menzione su simili rischi o è semplicemente tutto calcolato?
-
@heliman90 attenzione, i 2€ vanno puntati solo nell'ultimo riquadro non anche nei riquadri sopra
-
Eh, me lo sentivo di aver frainteso, grazie per la veloce risposta ^^
-
qualcuno si ricorda come ovviare al problema di bancata minima su betfair?
-
@fiore c'è scritto nella guida!
-
@chopin nella guida della promo io non la vedo
-
@fiore c'è il link alle istruzioni
"Banca Solamente la Partita 1 su Betfair (se l’importo indicato da bancare è inferiore a 2€ dovrai seguire queste indicazioni)." -
@chopin ok,scusa non l'avevo visto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet