[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@moce non vanno in conflitto per cui sì
-
Oggi dovrei ricevere 5 euro bonus di una scorsa promo, posso usarli per qualificarmi a questa promo? O ci vuole saldo reale?
-
Le partite su cui scommettere devono essere nel medesimo giorno della puntata?
-
Non posso giocare 32 euro in unica soluzione?
-
dove si vedono i punti accumulati?
-
C'è da lavorare, però mi sembra che possa dare dei buoni frutti, anche perchè fino al mondiale ci saranno veramente poche ricorrenti da fare e dovendo impegnare solo 2 euro non è impegnativa
-
@ninjapedro ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Non posso giocare 32 euro in unica soluzione?
Sarebbe troppo facile
Scommetti 32 euro (magari vinci sculano) e hai un bonus di 25?
-
@automatico trovi la risposta direttamente nella guida
-
Questa promo non va in conflitto con nulla? Va bene utilizzare credito bonus per qualificarsi? In caso nell' arco della giornata si piazzasse per prima una scommessa singola e successivamente una scommessa multipla, confermate che comunque viene presa in considerazione la multipla per 2 punti?
-
@dreamer non puoi utilizzare credito bonus per qualificarti. se piazzi una singola e una multipla avrai maturato 2 punti
-
ma si deve iniziare da oggi? cioè basta cliccare su partecipa e si procede con 2€ in singola al giorno con quota minima 1.50?
-
Scusate ma si può giocare su partite che terminano oltre la promozione?
E si può giocare la stessa multipla ma in giorni diversi? -
Quando ha inizio questa promozione? Oggi o nei prossimi giorni?
-
Peccato non posso più usufruire delle promozioni. Ma se io elimino il mio account dopo quanto tempo posso riaprirne?
-
@anonymous ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@dreamer non puoi utilizzare credito bonus per qualificarti. se piazzi una singola e una multipla avrai maturato 2 punti
Va bene allora, comunque viaggerà separatamente da qualsiasi altra eventuale promozione non intaccandola?
-
@Anonymous se faccio la multipla da 2€ mi mette di bancare sulla prima partita 1,91 euro, ma il minimo su Betfair è 2 euro.
A questo punto faccio multipla da 3€? -
@capitanioz no, banchi quanto ti indica seguendo quanto scritto nelle istruzioni
-
@capitanioz voi suggerite di giocare in multipla ma per l' accavallarsi degli eventi non si rischia di perdere il filo del discorso , giocando in singola forse si perde qualche centesimo in più però forse è meno confusionata, che dite?
-
@chopin Che sappia io WH non permette le qualificanti con bonus, anche io ho ricevuto il bonus di 5€ oggi e me lo sono già giocato a parte
Edit: Che poi me lo sono giocato per aderire alla promo del mondiale (sulla squadra da scegliere), per paura che poi non mi qualificassero....visto mai...!
-
@the-electric-one Sì immaginavo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet