[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@gaiabi no
-
@chomp96 ah non lo sapevo quindi ho gia perso due giorni
-
Si può prelevare mentre si fa questa promozione?
-
@betto si certo
-
attenzione alle quote,ho piazzato due doppie dove una partita era a quota bassa(1.05) e mi hanno accreditato un solo punto!!
-
Scusate, domanda sciocca forse, ma le scommesse possono essere anche sul tennis e non solo sul calcio?
-
@kali23 grazie
-
@nikolatesla Anch'io ho piazzato multiple di cui una a quota bassa, ma da dove vedi che ti han dato solo un punto?
-
@jafrip ho letto solo sul calcio
-
@jafrip ho contattato l'assistenza. Ora hanno inviato una segnalazione al dipartimento.
-
@betto Grazie anche se m sembra strano
-
@betto confermo solo calcio
-
@NikolaTesla Anche per me meno punti
-
L'unica pecca di questa promo è andare a vedere tutte le bancate per 16 volte.. ieri sono stato fortunato e scordandomi la seconda bancata sono andato sopra di +20euro
-
@jafrip mi hanno aggiornato il saldo dei punti, ora mi trovo, anzi ho due punti in più(avevo piazzato una doppia dove c'era il tennis)
-
Ragazzi se può essere utile........... per visualizzare i punti basta "Accedere al link della promozione, aprire termini e condizioni, in fondo alla pagina cliccare 'scopri i tuoi punti'.... si apre un pdf ricercate il vostro numero di conto e vedrete i punti
-
@tenebra
Ho controllato ora e non c’è nessun link al pdf puoi fare un screenshot grazie -
-
@davide
Infatti stavo per correggere trovato
Non so perché ma non mi risultava
Forse non avevo fatto login poi tutto ok tks
Però secondo loro ho 2 punti in meno boh -
@andalu è aggiornato a ieri, non è in tempo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet