[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
attenzione alle quote,ho piazzato due doppie dove una partita era a quota bassa(1.05) e mi hanno accreditato un solo punto!!
-
Scusate, domanda sciocca forse, ma le scommesse possono essere anche sul tennis e non solo sul calcio?
-
@kali23 grazie
-
@nikolatesla Anch'io ho piazzato multiple di cui una a quota bassa, ma da dove vedi che ti han dato solo un punto?
-
@jafrip ho letto solo sul calcio
-
@jafrip ho contattato l'assistenza. Ora hanno inviato una segnalazione al dipartimento.
-
@betto Grazie anche se m sembra strano
-
@betto confermo solo calcio
-
@NikolaTesla Anche per me meno punti
-
L'unica pecca di questa promo è andare a vedere tutte le bancate per 16 volte.. ieri sono stato fortunato e scordandomi la seconda bancata sono andato sopra di +20euro
-
@jafrip mi hanno aggiornato il saldo dei punti, ora mi trovo, anzi ho due punti in più(avevo piazzato una doppia dove c'era il tennis)
-
Ragazzi se può essere utile........... per visualizzare i punti basta "Accedere al link della promozione, aprire termini e condizioni, in fondo alla pagina cliccare 'scopri i tuoi punti'.... si apre un pdf ricercate il vostro numero di conto e vedrete i punti
-
@tenebra
Ho controllato ora e non c’è nessun link al pdf puoi fare un screenshot grazie -
-
@davide
Infatti stavo per correggere trovato
Non so perché ma non mi risultava
Forse non avevo fatto login poi tutto ok tks
Però secondo loro ho 2 punti in meno boh -
@andalu è aggiornato a ieri, non è in tempo reale
-
@davide
Ok grazie ma sembra che mi manchi quella del 30 maggio
Per quella di ieri e a zero e ci sta
Quindi io ne ho fatte 6
Dovrei avere dodici punti ma ne ho 8 -
@andalu scusami ero in pausa pranzo..... comunque ho visto che ti hanno già risposto. Prova a controllare nello storico scommesse e vedi se sono tutte a norma, cioè magari per errore hai fatto qualche scommessa a quota più bassa senza che te ne sei accorto e non ti è stato fatto l'accredito
-
@tenebra
Ora sono in chat mandano segnalazione
Perché le quote erano ok
Ma secondo loro avevo fatto 2 giocate il giorno 28 maggio e niente il 29 maggio
Idem poi 2 giocate il 1 di giugno e niente il 2 di giugno
A me risulta dal mio conto gioco con tanto di screen shot che il 29 di maggio alle ore 00.25 ho fatto la giocata
E il 2 di giugno ore 00.35 ho fatto la giocata
Quindi è strano il tutto è io sarei a norma
Le partite finivano nello stesso giorno
Anche se erano del sud America quindi cheneso se hanno il server per l’ora in America sono fottuto
Ma se conta l’orario mio italiano allora sono in regola o sbaglio???
Grazie per il vostro help -
Non mi apre l'elenco coi punti, che posso fare? La barra di caricamento della pagina pdf rimane ferma a metà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet