[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
-
@MarcoRubino hahahahaha bellissima ti ringrazio!!!! è il mio idolo magari ci fossero politici come a lui in italia!!!!! Comunque è un piacere nel mio piccolo poter aiutare. Viva La Ninjafamily
-
Buongiorno ragazzi. Senza pensarci ho scommesso sulla maggiorata di oggi, quindi riceverò solo un punto? E' inutile scommettere una doppia ormai, vero?
-
@efa-typhoon puoi piazzare ora una multipla per accumulare i 2 punti, puoi farlo tranquillamente
-
@anonymous ah ok, pensavo mi contasse un solo punto e che quindi non potessi fare la doppia per oggi. Meglio così, grazie
-
Non riguarda questa specifica promozione, però sempre su WH, dite che si può fare qualcosa per spagna in finale a quota 7?
-
Se ne parla del post delle varie maggiorate, ma le quote diciamo "buone" per le contropuntate sono scese da un po'.. poi non si sa mai
-
azz e dire che l'ho anche cercato quel post, controllo meglio allora grazie
-
Buongiorno Ragazzi,
sto facendo anche io questa ricorrente.
Da oggi, non so come mai, mi cambia le quote diminuendole del 10%.
A qualcuno succede la stessa cosa? -
Ieri mi segnava 16 punti, cioè fino a Sabato, ma oggi mi da gli stessi punti, quindi quella di ieri no. Anche a voi?
-
@ninjaboy7-7
non è ancora aggiornato -
@del92
Ok grazie. -
Io ragazzi mi sono preso il rischio di usare questa promo un po come quelle sui virtual di Eurobet,ovvero gioco ogni giorno 2 euro in multipla con 3 over 0,5 secondo tempo di squadre norvegesi/svedesi di bassa categoria,raggiungo quota 1.50 e su 10 scommesse ne ho chiuse 9 facendo +1.05 circa su ognuna.Conto di arrivare al bonus massimo essendo addirittura in attivo. So che è poco Ninja pero' volevo informarvi che facendo cosi,si rischia un po è vero,ma è un po come quando giochiamo al virtual di Eurobet,e poi si evita di sbattersi a bancare a quote basse.
-
@hazard10
Alla fine nemmeno io sto bancando, e sto a più 8 euro a metà percorso. Pure se le perdessi tutte starei pari ma andrò sicuro in positivo, anche se di poco. -
@hazard10 vista la perdita esigua, non è più semplice (come faccio) giocare la prima partita a quota 4.00 ed oltre, e la seconda partita puntualmente un over 0,5 (perdita massima: 18 centesimi) ?
Sino ad ora non ho mai dovuto bancare la seconda partita, quasi come se stessi giocando una singola -
@ajnin Ottima teoria anche questa certo...La mia l ho detto,è piu' rischiosa,pero' ho notato che le australiane,norvegesi e svedesi di basse categorie,segnano a raffica. Per ora mi sta andando benissimo,e per solo qualche euro in ballo,mi voglio prendere il rischio con un po di adrenalina anche ahahah...
-
se ho saltato un giorno è un problema?
-
@veronica perdi i punti di quel giorno e basta, puoi continuare con quelli successivi e restano quelli già accumulati
-
io continuo a bancare, sai quanti punti mi faccio con la cashrace
-
Per "partite" si intende solo calcio o anche il tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet