[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Per chi ha fatto multiple dall'inizio della promo direi che può finirla qui
-
Io ho un problema: ho partecipato tutti i giorni, e sono stato ben attento che la multipla rispettasse la quota minima, però il mio punteggio degli ultimi 3 giorni è zero.
EDIT: ho visto che i punteggi praticamente di tutti degli ultimi 3 giorni sono zero, quindi evidentemente non hanno aggiornato.
EDIT 2: sono un cretino, gli ultimi 3 giorni sono oggi, domani e dopodomani.
-
25€ raggiunti, direi che siamo a posto! è stata dura anche se, a mio parere, quota 1,5 per le multiple... c'hanno perso un sacco, io ho quasi sempre vinto da loro!!
-
@coolcoroglio perchè puo finirla qua..non può continuare??
-
@lepre56 può finirla qui nel senso che ha raggiunto il punteggio minimo per il bonus massimo e non ha senso continuare con le qualificanti
-
@coolcoroglio ah quindi non mi danno più di 25???
-
@lepre56 Piazza una scommessa singola o multipla da 2€ ogni giorno fino al 13 Giugno, per guadagnare punti e ricevere fino a 25€ di bonus finale.
Riceverai il bonus in base al numero di punti racconti entro il 14 Giugno:
da 0-15 punti -> Nessun bonus
da 15-20 punti -> 5€ bonus
da 20-25 punti -> 10€ bonus
da 25-30 punti -> 15€ bonus
da 31 punti in su -> 25€ bonus -
ragazzi , nei giorni calcolati in cui dovevo giocare la multipla (per raggiungere 31 punti) ho dimenticato di giocarla un giorno e quindi ora arrivo massimo a 30 punti ️ Non c'è nessun modo per recuperare quel punto vero?
-
@andrea84 come si fa a vedere i punti accumulati??
Edit: trovato, ma non mi ritrovo con i miei punteggi.. -
@gaiabi purtroppo no
-
@ninuz hai ancora scommesse aperte, da refertare?
-
no, sto parlando in chat con l' operatore vediamo che vien fuori..sono 5 punti in meno e se completassi le ultime 3 giornate arriverei a 31 -.- @protec20
ah è anche vero che bastano 31 punti per ricevere 25 e non 32...però se come successo per le altre non mi accreditano altri 2 punti sono f*****o
-
@ninuz facci sapere
-
@protec20 ho beccato un operatore un po scemo, dice che controllerà e mi farà sapere, credo sia meglio inviare direttamente una email. appena so qualcosa vi aggiorno
-
@ninuz hai controllato le quote? non è che ti è scappata qualcuna a quota inferiore alla quota minima?
-
@protec20 non doveva essere multipla quota minima 1.5? o ci sono quote minime anche sulle selezioni all' interno della multipla?
comunque no sicuro , una di quelle che non mi hanno considerato aveva quote 1.4 e 2
ma il file da dove è stato scaricato?
niente di errato ragazzi, avevo sbagliato io, non mi ero accorto che fossero valide solo le scommesse sul calcio..solo in quei giorni avevo effettuato multiple con partite di tennis..per fortuna faccio ancora in tempo ad arrivare a 31..
-
@ninuz il totale delle multiple doveva essere 1,5, se invece la qualificante era una singola quota 2
-
A me hanno contato correttamente i punti, nonostante abbia ancora 3 multiple aperte.
Aspettiamo il bonus. -
ma il bonus si deve giocare a quota minima?
-
@protec20 nessuna quota minima per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet