[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Ragazzi ma il 13 o il 14 si puo effettuare l ultima multipla?
-
@gaiabi IL 13
-
Ragazzi per la prima volta tra tutte le 16 Multiple giocate, la 15° mi è capitato che il primo evento è risultato perdente su WilliamHill, adesso nel Profit-Tracker nel campo Incasso Banca ovvero quanto ho bancato su Betfair, devo comunque inserire la cifra che riporta il Multiplicatore che è il totale delle due multiple oppure basta inserire solo la responsabilità della prima bancata? Poichè il guadagno cambia di parecchio.
-
@hyxes siccome il primo evento è risultato perdente, anche la multipla è perdente
Dunque hai vinto la prima bancata e la responsabilità ti è stata restituita
Quindi nel campo incasso banca devi inserire la vincita che vedi sullo storico exchange di betfair e moltiplicarla per 0,95
La responsabilità ti è stata restituita e quindi non devi segnarla sul profit
Mentre il secondo evento puoi ignorarlo -
terminata. i 25€ più sudati della mia vita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
il mio calendar ringrazia il dr. Hill per lo straordinario.
PS. raggiunti i 25€ di bounus io mi fermerei qui... ma non è che per caso c'è una postilla scritta in piccolo dove dice che se non giochi l'ultima giornata ti decurtano dei punti?
PPS. cmq un vantaggio l'ha avuta questa promo: ora sò bancare quote inferiori a 2€ ad occhi chiusi!!! GiocoDigitale vengo a riprenderti il credito -
Ragazzi ma il 13 giugno è considerato un giorno utile o l'ultimo giorno utile è oggi?
-
@metroninja il 13 giugno è compreso
-
Perfetto, zona Cesarini
-
@nio ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@Giandauer hanno pubblicato il foglio aggiornato, per chi vuole risparmiare tempo: https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0007/1169836/COUNTDOWN-PUNTI-11-06.pdf
Dove si trovano questi link e report dei punteggi ? Sono link ufficiali william hill ? Questo è aggiornato al 10/06 (sono a 30 punti), almeno quello di aggiornamento al 11/06 esiste (cambiando la data nel nome file del link non si visualizza nulla)
-
@dadoo Si trovano sulla pagina della promo sul sito di William Hill, quello dell'11 (aggiornato fino al 10) è l'ultimo che hanno pubblicato
-
Raga ho bancato su Betfair la prima scommessa prima di fare la doppia, ma su William non mi fa scommettere sul risultato che ho bancato, è l'unico risultato non cliccabile, è normale? che faccio?
-
@astrano89 se non riesci a puntare su william hill allora fai cashout su betfair
-
Sapete se le tebelle di william hill riguardo il punteggio vengono aggiornate ogni giorno?
-
@simmina63 credo ogni 2/3 giorni, se non sbaglio
-
scommesse singole di importi superiori sono conteggiate? Es. scommessa singola con 5€ vale il punto?
-
@danyxd certo minimo 2€
-
@danyxd si certo basta che sia quota 2 o più
-
@marcorubino ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@hyxes siccome il primo evento è risultato perdente, anche la multipla è perdente
Dunque hai vinto la prima bancata e la responsabilità ti è stata restituita
Quindi nel campo incasso banca devi inserire la vincita che vedi sullo storico exchange di betfair e moltiplicarla per 0,95
La responsabilità ti è stata restituita e quindi non devi segnarla sul profit
Mentre il secondo evento puoi ignorarloMi trovo con questa situazione qui, solo che ho perso al primo evento, adesso nel profit se inserisco solamente la responsabilità ovvero -1,91 in incasso banca mi esce un guadagno netto di +0,85€, è possibile mai? Di solito ho terminato tutte le multiple con piccole perdite di -0,10 o anche -0,20 circa
-
@hyxes se il primo evento è risultato perdente, non devi inserire nel profit la perdita della responsabilità, perché ti è stata restituita
Dovrai inserire la vincita derivata dalla bancata, ricordandoti di moltiplicarla per 0,95 (che corrisponde alla commissione di Betfair del 5%) -
In questo caso quindi devo moltiplicare 1,87 x 0,95? Nel profit mi esce 0,99 di guadagno, possibile mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet