[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Dopo tutta sta fatica...
-
Mi dice che potrei non aver cliccato su partecipa, ma io l'ho fatto se no non avrei fatto tutte sta multiple
-
@semg97 purtroppo se non risulta non hai partecipato, sennò già da subito ti saresti accorto che non ti davano i punti
ps: evita di scrivere più messaggi di seguito, se hai necessità usa la funzione "modifica" cliccando sui 3 punti a destra del messaggio
-
Mi hanno detto che il sistema non deve aver preso la partecipazione e consigliano di eseguire la partecipazione 2 volte. Mi sembra proprio una presa in giro, ho perso tempo e soldi, mi ha detto che nonostante abbia giocato una multipla al giorno non può fare nulla..
Che bell'inizio di giornata!!EDIT: Ho controllato il pdf solo oggi per vedere il totale, sono sicuro di aver cliccato partecipa, magari la mia connessione non era ottimale in quel momento... sarà per la prossima.. @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@eliagemi puoi leggere in ogni pagina del pdf l'orario a cui è aggiornato
-
@giggired Stessa cosa io ma cliccando su partecipa anche in ritardo, mi hanno calcolato le giocate precedenti! Vai subito a mettere partecipaaaa!! forse sei ancora in tempo, lo spero per te
-
@semg97 è successo anche a me, dopo 12 giorni di multiple mi sono accorto che non era stata accettata la partecipazione. Ho ricliccato il tasto partecipa, e mi hanno calcolato i giorni precedenti
-
@marcorubino contattati in chat. Aspetto il rimborso visto che una squadra si è ritirata ma la schedina è comunque valida ai fini della raccolta punti. Grazie
-
dovrei avere 31 punti accumulati riceverò i 25euro o mi conviene farne un altra per sicurezza?
-
@andrea92 io ne farei un'altra per sicurezza
-
posso farla anche inserendo partite che terminano nei prossimi giorni giusto ?@Davide
-
@andrea92 sì certo
-
Mi sono ritrovato 15€ di bonus. Contatto la chat per capirne la provenienza e il buon Riccardo (lo chiamo così per non chiamarlo ebete) mi dice che sono per la promo countdown. Quando gli dico che per quella promo ho totalizzato 25€ bonus mi chiude la chat. Bah.
EDIT: la brava Sofia mi ha invece detto che la promo è "Ti portiamo al Mondiale", la Countdown sarà pagata domani.
-
https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0003/1170543/COUNTDOWN-PUNTI-13-06.pdf
Saldo punti aggiornatp
-
@ema92 circa 2300 persone hanno partecipato
chissà quanti di questi sono ninja -
@philipmay Ho appena controllato il saldo dei punti e mi sono state conteggiate tutte. Ho il bonus di 25 euro
-
@giggired Grande! Sono contento per te:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Buonasera, ma qualcuno di voi ha ho ricevuto il bonus ?
-
@elpako90 Lo daranno domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet