[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Mi è appena arrivato il messaggio in cui mi viene detto ce il bonus mi è stato accreditato ma ho un dubbio...Il bonus al momento non è presente e nella classifica finale risulta che ho 32 punti ma il bonus in euro è di €15...Conviene scrivere in chat?
-
@valeriotretta Stesso problema anche a me
-
@valeriotretta a me è arrivata la notifica di 5€ addirittura!
-
@deanwinchester @valeriotretta Mi hanno attribuito 15€ di Bonus anche se nella classifica finale avevo 32 punti e 25€ sbloccati.. ho contattato la chat e mi hanno detto che hanno inoltrato il disguido al dipartimento di competenza che risolverà in un paio di ore
-
@marcobritta Ho ricontrollato la classifica punti e nonostante ieri avessi 32 punti con 25 euro oggi ho 32 punti con 15 euro... fortuna che ho lo screen precedente.
-
Ok, allora provo a contattarli anche io...
Comunque uscendo e rientrando mi ha accreditato il bonus di 15€ -
Stessa cosa a me, bonus da 10 euro anche se i miei punti sono di più
-
Stessa cosa anche a me, mi hanno detto di aspettare
-
io anche 15 euro invece che 25..
-
ciao a tutti. visto che vedo che si tratta di un problema comune (mi risulta essere arrivato a 31 esatti ma ho ricevuto solo 15 euro) vi chiedo.
a me sorge un dubbio, la promozione scadeva ieri e ieri ho fatto la scommessa utile per fare i fatidici 31 punti. essa viene conteggiata anche se termina nei prossimi giorni? ( la multipla che ho fatto ha la seconda partita domani) -
Se siete sicuri di aver fatto almeno 31 punti vi consiglio di aprire la live chat, fare la segnalazione e dopo 10 minuti uscire e rientrare...A me hanno appena dato tutti i 25€ di bonus
-
@cartu90
si , pure se le partite terminano nei prossimi giorni l'importante era piazzarle in quell'arco di tempo (26 maggio-13 giugno) -
@del92 grazie, scriverò allora in chat.
-
@valeriotretta
Sono appena rientrato e mi sono stati dati 25 euro. Hanno risolto in fretta -
Anche a me avevano accreditato 15€, ma dopo aver contattato la chat mi hanno detto che si trattava di un loro errore e dopo 10 minuti mi hanno accreditato i 25€
-
Anche a me già risolto!
-
Mi è bastato uscire e rientrare nel sito. Provateci prima di contattare la chat
-
@subsahariano confermo anche io. ho risolto soltanto uscendo e rientrando nel sito.
-
Accreditati 25€
-
Confermo che il bonus è stato aggiustato anche a me, controllate eventualmente facendo logout e login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet