Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Salve,sono nuovo, è possibile che la carta di identita' su better dopo due giorni sia ancora in fase di verifica?
-
@pablozarrillo nel weekend potrebbe succede. Aspetta fino a stasera, se non ti arriva nulla, contatta l'assistenza.
-
@akira93 ciao ! stessa situazione. hai risolto? dati esatti ma il sistema da errore. e dall'assistenza nulla
-
salve! per ora stesso problema. ho depositato 10€ su better, seguito la guida, giocati e mi ritrovo il saldo a 0 e non posso completare la guida perchè mi manca il bonus che non mi hanno versato. attendo? il documento è in fase di verifica (ma non so quanto c'entri in quanto dovrebbero dartelo automaticamente e subito)
-
@davideravera prova a contattarli, un altro utente ha ricevuto il bonus con l'accredito manuale dell'assistenza
-
Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida, ho fatto la prima puntata su better ma non ho ricevuto i 10€ di bonus scommettendo con i miei soldi, cosa faccio adesso?
-
@chris0106 prova a contattarli in chat
-
@chomp96 Risolto grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho depositato su better una mezzoretta fa, nella lista movimenti mi da che il bonus è arrivato e anche nel menù laterale della home, però il saldo contabile e quello disponibile sono entrambi ancora 10 euro, posso gia usare il bonus?
-
@mattia-m il bonus lo vedi dalla tabella grigia alla pagina lista movimenti e giocate non nel saldo
-
ciao a tutti mi sono appena registrato su better facendo deposito di 10 euro ma ancora il bonus da 10 non c'è forse perchè è domenica? dice di aspettare 3 giorni... intanto mi sono registrato su betfair depositando 20 euro appena mi accreditano bouns potrò giocare la mia prima offerta benvenuto di better
-
@grigione perchè hai depositato 20€ se la guida diceva di depositarne 10?
in ogni caso vedrai il bonus di 10€ entro poche ore dal deposito massimo, dalla tua area personale, alla pagina Lista movimenti e giocate, nella tabella grigia centrale (non quella blu), voce scommesse, colonna bonus
-
@davide ho depositato 20 perche nelle guide di betfair dice di depositare da 10 a 20 a seconda della quota utilizzata in ogni caso poi eventualmente li prelevo o li utilizzerò per altre scommesse
-
@grigione ah ok, avevo letto male io pensando ti riferissi a better hai fatto bene allora
-
io niente bonus..attivato oggi...sono cattivo?oppure nn c'e' piu'...verificato in area movimenti...ufff..posso accedervi diversamente?
-
@iociprovo-1 ma hai già piazzato le scommesse?
-
no nn ancora...ma le 3 voci mi danno 10 euro...e al saldo =...vado lo stesso?
-
@iociprovo-1 allegaci uno screen di ciò che vedi qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
@anonymous - so di impegnare il tuo tempo per cose basiche ed io sono ignorantello con la tecnologia...mi da paro quello che hai linkato tu
-
@iociprovo-1 cmq risolto credo e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet