Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@knemo in ogni caso ora facciamo il punto della situazione, mi elenchi dettagliatamente le scommesse che hai fatto su better, e quanto saldo hai ancora su better. Poi ti dico cosa e quanto devi bancare
-
@davide no l'ho modificato risultano due volte 2 euro perchè appunto nel dubbio ho ritentato la seconda volta rimettendo 10 euro invece niente
-
@davide su better ho un saldo di 16 euro ho puntato in totale 3 volte di cui come hai visto una volta 10 euro e 2 volte 2 euro
-
@knemo devi puntare altri 16€, poi farai una nuova bancata mettendo nel calcolatore 20€ e banchi quanto indicato dal calcolatore (preciso al centesimo, non devi arrotondare).
quindi:
1- punti sullo stesso esito di quanto hai già puntato delle altre scommesse 16€ e VERIFICHI di aver puntato 16€ e di aver azzerato il saldo del conto.2- apri il calcolatore, metti 20 come importo puntata, la quota punta e la quota banca di betfair per lo stesso esito
3- leggi quanto bancare
4- vai su betfair nella pagina exchange della partita in questione, clicchi sulla quota banca (quella rosa) e banchi. -
il calcolatore non me lo fa aprire più perchè non sono premium
-
sono riuscito ad aprire il calcolator ma ci volgliono 118 euro di liquidità adesso
-
mi sa chesto perdendo un mare di soldi già ho puntato i 16 euro su Better ed ora sono a zero
-
@knemo vai sull'oddsmatcher di better e apri una partita a caso, poi cambi le quote mettendo quelle della tua partita.
PS: dato che questa NON è una chat, cerca di scrivere tutto quello che vuoi dire in un unico messaggio.
-
Allora forse ci sono riuscito ho puntato 16 euro su Better ed ho bancato 20 euro su Betfair Giusto cosi?
-
@knemo se hai bancato quanto indicato dal calcolatore sì, hai fatto giusto. Allegaci uno screen per sicurezza delle bancate fatte su betfair
-
-
@knemo ma hai usato il calcolatore ho hai bancato a caso 20€? devi usare gli strumenti che ti diciamo, altrimenti è inutile seguire le guide.
Nel calcolatore ti viene indicato un importo preciso al centesimo, quindi è improbabile che giocando 20€ ti dicesse di bancare 20€ precisi. -
@davide mi devi perdonare ma ho capito solo ora che dovevo bancare 19,23 è la prima volta che entro in questo mondo e credimi anche se ho seguito la guida non è semplice la prima volta
-
@knemo ok, la differenza per fortuna è di appena 70 centesimi, quindi nulla di catastrofico, ma è importante che tu abbia capito ora il procedimento corretto
-
si praticamente adesso ho capito che non si banca lo stesso importo che si punta ancora non ci ero arrivato .... adesso dovro aspettare mercoledi 22 quando giocheranno le squadre per vedere cosa succede ??? per quanto riguarda la puntata che ho fatto eroneamente su betfair in caso perdese quella squadro ormai ho perso i soldi giusto ???? con laprocedura che mi hai fatto fare sto recuperando solo i soldi di Better ???
-
@knemo è solo una questione di tempo, gli esiti possibili sono solo 2:
- o vinci tutto su better
- o vinci tutto su betfair
In ogni caso, a partita terminata potrai prelevare tutte le vincite.
Per quanto riguarda la scommessa su betfair non ti devi preoccupare, come ti ho spiegato sopra, hai puntato e poi ribancato, quindi la somma algebrica è circa 0. Avrai una piccola perdita quantificata dal fatto che hai puntato ad una quota inferiore a quella a cui dopo hai bancato, ma è normale.
Con la procedura che hai fatto e dallo screen che mi hai inviato ti confermo che sei a posto
-
Grazie Davide siete un team speciale vi auguro di fare tanta strada nella vita ci sono tutti i presupposti .....
-
Come mi aspettavo. Premetto che l'account non è ancora verificato.
Ho caricato 10 euro su better e non ho ricevuto i 10 di bonus, ho gia fatto il procedimento del guardare nei movimenti.
Continua a risultare 10 euro.
Aiuto? -
@lelloroma se hai appena depositato, attendi un paio d'ore massimo, in questi giorni ritardando un pochino ma alla fine il bonus lo danno sempre
-
@davide ok grazie, volevo bancarie sulla Atalanta stasera, Misa non faccio a tempo, se accreditano il bonus ti faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet