Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Sisi ho pagato tramite PayPal con postepay collegata
-
Ciao, sono arrivati su PayPal i 27 euro che ho prelevato Da better. Ma non riesco a metterli sulla Postepay, mi dice di ricontrollare i dati, ma ovviamente sono corretti visto che ci ho versato.. Sulla postepay ho trovato 1 Euro in più. Ad oggi sono 3 giorni lavorativi.
-
@lelloroma hai verificato la carta collegata a paypal? la verifica prevede l'accredito di circa 1€ sul tuo conto paypal e dalle transazioni della tua postepay dovresti vederne appunto una verso paypal, in questa transazione ce un codice, questo codice devi inserirlo nell'area di verifica di paypal
-
non ho ricevuto i 10 euro
-
@fabri19 il bonus di better lo puoi leggere sulla pagina "lista movimenti e giocate" dal tuo profilo, nella tabella centrale GRIGIA, alla voce "scommesse" leggi 10€ nella colonna BONUS e che puoi scommettere 20€.
Se non lo vedi subito, attendi qualche ora, possono verificarsi ritardi nella sua erogazione ma lo erogheranno sicuramente -
ciao, mi sono appena iscritto ma nonostante abbia depositato 10 euro non riesco a vedere i 10 euro di bonus. non ho l area personale ma solamente il profilo, in cui mi dice che devo caricare di 10 euro per il bonus nonostante abbia già versato. potete aiutarmi?
-
@lupin8 vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale cosa vedi? (accedi da pc)
-
@anonymous si grazie!come faccio ad arrivarci senza chiederti sempre aiuto? come faccio adesso la scommessa?scusa e grazie per la gentilezza e tempestività
-
@lupin8 questo link lo trovi in cima a questa discussione cliccando nella scritta "Movimenti e Giocate"
comunque ora per sapere come scommettere ti basta seguire le indicazioni del video tutorial
-
Ciao a tutti, sono nuova e ho già fatto pasticci! (Scusate se la domanda è ripetitiva ma io non sono riuscita a trovare una risposta alla mia situazione).
Ho seguito la guida passo passo per sbloccare il primo bonus su better... ho versato quindi 10 euro, solo che non ho controllato che mi fosse accreditato anche il bonus, per cui ho proseguito con i passaggi e fatto la prima puntata su better (e la bancaria su betfair).
Successivamente alla giocata, mi sono accorta che il mio credito su better è ZERO... ma non solo: se vado nella sezione “movimenti e giocate” tutte le voci nella tabella sono a ZERO... è come se non avessi nemmeno mai depositato quei 10 euro (anche se la prima giocata me l’ha accettata), e quindi non ho ovviamente ricevuto il bonus... è possibile una situazione del genere? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Grazie a tutti! -
@delia18 ciao, hai semplicemente giocato prima il deposito del bonus, adesso attendi qualche altra ora e gioca anche il bonus che ti arriverà seguendo la guida, non hai fatto nessun pasticcio, hai solamente giocato prima il deposito e poi giocherai il bonus
edit. controlla a questo link nella tabella grigia quando ti verrà accreditato il bonus così da poterlo gicoare https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
@chomp96 Grazie mille! Mi sono agitata perchè avevo giocato ieri sera e questa mattina ancora non vedevo il bonus... invece adesso ho controllato e mi è stato accreditato!
Grazie per la risposta così rapida, non me l'aspettavo, e complimenti per questa community! -
RE: Un problema
Ciao! Ho fatto il mio primo errore. Puntato e bancato ieri con la prima guida offerta d better ma leggendo tra le condizioni di better ho visto che i 10 e. d bonus non vengono riconosciuti se versi con moneybooker ed io ho versato con paypal. Infatti i 10 e d bonus non c sono e hopotuto fare solo una scommessa. -
@therry47 ha detto in Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better:
RE: Un problema
Ciao! Ho fatto il mio primo errore. Puntato e bancato ieri con la prima guida offerta d better ma leggendo tra le condizioni di better ho visto che i 10 e. d bonus non vengono riconosciuti se versi con moneybooker ed io ho versato con paypal. Infatti i 10 e d bonus non c sono e hopotuto fare solo una scommessa.Risolto. Scusate. Il bonus è arrivato. Ma poichè avevo bancato ieri forse il profitto sarà un po inferiore. Ciao!
-
Niente, devo aspettare chissà quanto, la postepay non era collegata all account devo aspettare il codice a 4 cifre che mi viene mandato sul estratto conto della postepay. Si parla di attese lunghe.
Ma l unico modo per prelevare su postepay è paypal? -
@lelloroma tramite better sì, l'unico modo è passare per paypal
-
Buonasera ho fatto la registrazione la sera del 2 settembre il bonus scadeva proprio il 2 ho fatto ricarica di 10 euro ma non ho ricevuto nessun bonus. Posso chiamare un j nunero di assistenza???
-
@danielenunziante controlla se nella giornata di oggi ti viene dato, altirmenti contatta l'assistenza.
-
Salve,mi sono registrato stasera su better ma non risulta,dopo aver caricato 10,00 euro con Paypal,nessun bonus da 10,nemmeno nella sezione 'movimenti e giocate'
-
@edivad98 controlla se ti viene dato durante questa giornata, altrimenti contatta l'assistenza. Parecchie volte si tratta solo di semplici ritardi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet