Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@lelloroma no, è sempre lo stesso. Se lo avevi già fatto non puoi rifarlo.
-
@gioqu810 controlla se la tua carta ha il blocco per le scommesse online!
-
grazie @Anonymous ho risolto
-
Ciao sto per passare a premium, per completare la 4 e 5 guida quanti soldi mi servono? Grazie
-
@lelloroma per le guide premium, consigliamo un budget di partenza di almeno 200/250€
-
Ciao a tuti avrei delle domanda riguardo il bonus seconda fase di better:
-ho creato l'account su better 2 settimane fa (questa è la terza) è ancora valido il bonus ?
-la scadenza dice entro il 1 ottobre ma il bonus dura 6 settimane quindi passato il 1 ottobre scadrà comunque ?
-nella guida dice di scommettere 200 euro ma posso scommettere anche di meno o per forza quella cifra ?
Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza. -
- sì, dura sei settimane solari dalla registrazione, quindi ti mancano 4 settimane
- la scadenza del 1 ottobre è solo riferita alle nuove registrazioni, quindi le 6 settimana vanno anche oltre
- puoi scommettere anche di meno
-
Ok grazie mille e siccome 200 euro non li ho quanto mi consigli di scommettere ? Intendo una cifra più bassa con cui posso comunque avere un buon guadagno
-
@nichoale magari prova con un RF 50/25
-
Ciao sono appena passato a premium e ora completo la prima offerta. Quella di sport pesa, ma non mi è chiara una cosa, cè scritto questo:
- Trova la scommessa con il deposito
Puoi scommettere subito il deposito effettuato in modo da renderlo prelevabile.
Quindi apri l’Oddsmatcher:
Scegli una scommessa con Rating Alto.
Cosa significa trova la scommessa col deposito?
E la quota va bene una qualsiasi?grazie anticipatamente
- Trova la scommessa con il deposito
-
@LelloRoma Ciao, per le offerte cerca ci scrivere la tua domanda nella discussione ufficiale, ogni offerta ne ha una e ci arrivi cliccando su "domande? Vai alla discussione" posto in cima ed in fondo alle istruzioni
-
Salve, sono un nuovo iscritto. Avrei una domanda riguardo better..
Dopo aver cliccato su Ricarica Conto e aver effettuato l'accesso, si apre la pagina di lottomatica con scritto "I miei bonus" e subito sotto "Codice Promo". Devo inserire qualche codice? Se si dove lo trovo?Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo
-
@GioCa Ciao, non devi inserire niente, devi solo seguire alla lettera le istruzioni se una cosa non è indicata non la devi fare
-
@Davide Sono proprio imbra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: come posso depositare su better allora? scusa ancora
-
@GioCa clicca su Ricarica in alto a destra accanto al tuo nome utente dalla home di better
-
@Davide Grazie mille! Appena fatto! Gentilissimo!
-
ciao sto provando a registrarmi su better ma nella sezione D dove dovrei selezionare il bonus di benvenuto mi appare solo l'opzione inserisci codice promozione e non posso selezionare nessun bonus benvenuto, cosa devo fare? grazie
-
@jacopothelawyer ho appena provato e vedo che si può selezionare senza problemi. Prova magari con un altro browser
-
ho provato con chrome e explorer ma continuo a vedere così.
Grazie -
@jacopothelawyer molto strano ti consiglierei a questo punto di provare da un altro dispositivo a registrarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet