Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@Davide grazie, si per quanto riguarda le multiple, vedo che su betclic e williamhill più piazzi scommesse maggiore è il bonus di vincita del bookmaker. come williamhill che lo fa sino al 31 dicembre. Si puo guadagnare giusto? per esempio con 8 partite in multipla Hill ti da il 24% di vincita
-
sino al 150%.
-
@cesempredipiù i bonus di maggiorazione sulle multiple non sono sfruttabili, la maggiorazione è troppo bassa in relazione al numero di eventi richiesti (ci vogliono fino a 30 scommesse contemporaneamente)
-
@davide si ma girando nel forum ho letto che si può sfruttare per esempio MILAN NAPOLI JUVE CAGLIARI tutte vincenti e che non giochino contemporaneamente, giusto?
-
@cesempredipiù si, ma sono quote maggiorate, non hanno niente a che vedere con la maggiorazione delle multiple che dici tu. Leggi qui per maggiori informazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
si scusami non ho specificato, ora passo all'ultima cosa sui rimborsi
-
per quanto riguarda i rimborsi, se svolgo una scommessa per i rimborsi ma la vinco nel book che ti rimborsa ne posso svolgere subito un'altra per tentare più volte. Per esempio SNAI @davide
-
@cesempredipiù no, per ogni rimborso (promozioni in modalità RF) devi fare sempre UNA e soltanto UNA scommessa qualificante. Se ne fai di più puoi perdere soldi
-
va bene, ho letto da qualche parte per quanto riguarda leovegas, ma è stato scritto da utente qualsiasi se lo dici te....
-
il book riconosce il rimborso solo sulla prima scommessa qualificante? @davide
-
@cesempredipiù guarda, ti consiglio di seguire le istruzioni di ogni guida, le regole possono variare e ti potrei dire cose vere per una promo e sbagliate per un'altra.
-
ok va bene, grazie! @davide
-
Salve, ho appena concluso la prima scommessa su better ma il mio saldo risulta a 0. Il Bonus ancora non è arrivato, è normale?
Grazie in anticipo -
@francescoferrai Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus. -
@Davide cavolo non mi aveva notificato la risposta! Grazie , di fatti si trattava di un loro disguido, ho dovuto sollecitarli e me l'hanno accreditato ieri
-
Buongiorno, ho seguito le prime 2 guide, il problema è sorto alla terza: se provo a cliccare sul tasto "REGISTRAZIONE BETTER" la pagina better inizia a caricarsi per poi immediatamente chiudersi. Ovviamente mi risulta impossibile ricevere il bonus.
-
@damiano provato a disattivare l'adsblock del tuo browser?
-
Buonasera, mi sono registrato su Better come dal video tutorial.
Ora ho una domanda, io sono quasi sicuro di aver selezionato "BETTER – Bonus fino a 610€" alla sezione D.
Mi trovo però la schermata di Better diversa da quella che compare nel video (probabilmente hanno riaggiornato la pagina e o resa più bella?) e vorrei capire se da qualche parte posso leggere che potrò usufruire del bonus "ricarica 10€ e ricevi 10€, cioè, ho questa scritta da qualche parte? -
@rikierta Se hai selezionato il bonus sport, riceverai il bonus La schermata cambia perchè ogni tanto il sito di scommesse aggiorna la sua grafica, ma il bonus è rimasto lo stesso
-
@Davide grazie mille, per la schermata era come immaginavo
Allora aspetto che mi verifichino i documenti e dopo parto con la ricarica da 10€. Hai idea di quanto tempo ci metta a fare la verifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet