Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Salve, ho appena concluso la prima scommessa su better ma il mio saldo risulta a 0. Il Bonus ancora non è arrivato, è normale?
Grazie in anticipo -
@francescoferrai Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus. -
@Davide cavolo non mi aveva notificato la risposta! Grazie , di fatti si trattava di un loro disguido, ho dovuto sollecitarli e me l'hanno accreditato ieri
-
Buongiorno, ho seguito le prime 2 guide, il problema è sorto alla terza: se provo a cliccare sul tasto "REGISTRAZIONE BETTER" la pagina better inizia a caricarsi per poi immediatamente chiudersi. Ovviamente mi risulta impossibile ricevere il bonus.
-
@damiano provato a disattivare l'adsblock del tuo browser?
-
Buonasera, mi sono registrato su Better come dal video tutorial.
Ora ho una domanda, io sono quasi sicuro di aver selezionato "BETTER – Bonus fino a 610€" alla sezione D.
Mi trovo però la schermata di Better diversa da quella che compare nel video (probabilmente hanno riaggiornato la pagina e o resa più bella?) e vorrei capire se da qualche parte posso leggere che potrò usufruire del bonus "ricarica 10€ e ricevi 10€, cioè, ho questa scritta da qualche parte? -
@rikierta Se hai selezionato il bonus sport, riceverai il bonus La schermata cambia perchè ogni tanto il sito di scommesse aggiorna la sua grafica, ma il bonus è rimasto lo stesso
-
@Davide grazie mille, per la schermata era come immaginavo
Allora aspetto che mi verifichino i documenti e dopo parto con la ricarica da 10€. Hai idea di quanto tempo ci metta a fare la verifica? -
@rikierta in genere impiegano 2-3 giorni lavorativi
-
ah ok, aspetterò per settimana prossima per fare il deposito, grazie
-
Buonasera a tutti, ho effettuato la ricarica su better e leggendo i commenti precedenti ho letto e capito che se c'è scritto cosi (vedere sotto), significa che ho il bonus di 10€ attivo. Perfetto!
Scommesse 10,00 € 20,00 €Ho una domanda ora, nella guida a questo link (https://www.ninjabet.it/benvenuto-better#) nel video dice che devo esserci almeno 30€ di liquidità nella colonna di destra per poter procedere con la puntata, nella guida scritta invece dice 20€. Chi ha ragione? Grazie per le future risposte
-
@rikierta nella guida è scritto "Liquidità di almeno 20€" quindi quella che hai trovato va bene
-
ah ok, ero rimasto in dubbio visto che nella videoguida dice 30
Many thanks -
Ciao è passata un ora dalla mia iscrizione a Better e non c'è traccia del mio bonus, ho controllato come spiegato ma su "Movimenti e giocate" mi da come saldo i soli 10 euro caricati e 0 di bonus, da cosa potrebbe dipendere? Il bonus non è presente in nessuna categoria di gioco. Grazie per la disponibilità.
-
@bettesco ciao, ultimamente il bonus non è più immediato, prova stamattina, sicuramente ti sarà stato accreditato e procedi pure con la guida
-
@Chomp96 grazie era come dicevi
-
Ciao a tutti, il problemai di Lottomatica è che non accettano le ricariche con carte di credito a pin (che sono di ultima generazione)...mah...si puo ricaricare il conto lottomatica con paypal?
-
@salvino Sì, la guida 1 di Ninjabet infatti dice di usare una carta di credito o paypal per depositare nei vari siti di scommesse. Gli altri metodi di pagamento non sono garantiti per ricevere il bonus
-
@bettesco hai ricaricato con paypal? Io non riesco a ricaricare con carta mastercard con pin (nuove carte di credito)
-
Buongiorno a tutti!! Mi sono registrata una settimana fa e nella mia Area Personale >> Movimenti e Giocate (nella tabella grigia) non mi risulta nessun bonus, risultano soltanto i 10€ da me caricati. Cosa devo fare?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet