Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@antonie494 @Aces_High aspettate qualche ora e controllate a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca se vi è stato accreditato il bonus, a volte non è immediato l'accredito
-
@Chomp96 Si, sul sito riporta che viene accreditato entro 3 giorni, ero ansioso di iniziare. Ne approfitto per ripassare le guide.
-
Salve, ho fatto tutto come dite nel video ma il bonus non mi é stato accreditato, ho già piazzato la scommessa su better usando i soldi depositati e non il bonus.
-
@Malalan6 Probabilmente è solo un ritardo nell'accredito del bonus. Controlla nella giornata di oggi
-
Ho dato una scorsa veloce alla discussione, non mi sembra di aver trovato nulla di paragonabile al mio caso dunque per ora invio il messaggio, eventualmente elimino
sto seguendo la sola prima primissima guida per noobs 10 euro di bonus better: ho depositato 25 euro su betfair e fin qui tutto bene poi ho effettuato l'iscrizione a better e ho avuto qualche problema tecnico per fortuna risolto; mi hanno attivato il conto oggi e dato che nella descrizione del bonus su better dice "almeno 10 euro" ho pensato di fare cosa innocua depositandone 20 anzichè 10, tuttavia pare che non vada bene. Non mi ha attivato il bonus. vi allego uno screen della pagina "movimenti e giocate". A qualcun altro è capitato qualcosa di simile? ormai ho perso il bonus? grazie a tutti !
-
@ginopippo ti consigliamo di seguire sempre la guida alla lettera, perchè se bastavano 10€ era meglio depositarne 10 solamente. In ogni caso riceverai il bonus comunque, si tratta solo di un ritardo. Ricontrolla la stessa tabella grigia tra 1-2 ore massimo
-
@Davide ciao ti posso prendere 3 minuti per avere alcune delucidazioni sul matched betting per massimizzare i guadagni?
-
@cesempredipiù prova a chiedere
-
@Davide grazie, si per quanto riguarda le multiple, vedo che su betclic e williamhill più piazzi scommesse maggiore è il bonus di vincita del bookmaker. come williamhill che lo fa sino al 31 dicembre. Si puo guadagnare giusto? per esempio con 8 partite in multipla Hill ti da il 24% di vincita
-
sino al 150%.
-
@cesempredipiù i bonus di maggiorazione sulle multiple non sono sfruttabili, la maggiorazione è troppo bassa in relazione al numero di eventi richiesti (ci vogliono fino a 30 scommesse contemporaneamente)
-
@davide si ma girando nel forum ho letto che si può sfruttare per esempio MILAN NAPOLI JUVE CAGLIARI tutte vincenti e che non giochino contemporaneamente, giusto?
-
@cesempredipiù si, ma sono quote maggiorate, non hanno niente a che vedere con la maggiorazione delle multiple che dici tu. Leggi qui per maggiori informazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
si scusami non ho specificato, ora passo all'ultima cosa sui rimborsi
-
per quanto riguarda i rimborsi, se svolgo una scommessa per i rimborsi ma la vinco nel book che ti rimborsa ne posso svolgere subito un'altra per tentare più volte. Per esempio SNAI @davide
-
@cesempredipiù no, per ogni rimborso (promozioni in modalità RF) devi fare sempre UNA e soltanto UNA scommessa qualificante. Se ne fai di più puoi perdere soldi
-
va bene, ho letto da qualche parte per quanto riguarda leovegas, ma è stato scritto da utente qualsiasi se lo dici te....
-
il book riconosce il rimborso solo sulla prima scommessa qualificante? @davide
-
@cesempredipiù guarda, ti consiglio di seguire le istruzioni di ogni guida, le regole possono variare e ti potrei dire cose vere per una promo e sbagliate per un'altra.
-
ok va bene, grazie! @davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet