[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
Quindi se avessi circa 87 euro da ripulire?
-
@grow40 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
Quindi se avessi circa 87 euro da ripulire?
Sono 12.18
Fai RF 87/12.18
-
@cobra-kai se fosse un bonus normale, rimborserebbero i decimali. Essendo invece una freebet, solo gli interi, sicuramente approssimano per difetto.
-
Come si effettua il calcolo se vogliamo puntare meno di 250€? Si applica il 14% per qualsiasi cifra (che sia 40 o 100)?
-
@galvabet sì, tuttavia considera importi interi, le freebet non te le danno in decimali
-
Questo post è eliminato! -
Tra l'altro leggo su GD che i periodi promozionali saranno 2: una dal 27 Maggior al 3 Giugno, e l'altro dal 4 al 10 Giugno.
Quindi possiamo ripetere 'sta cosa e prenderci due freebet -
c'è scritto che bisogna effettuare almeno un deposito nel periodo promozionale: i depositi per il bonus fiesta sono considerati validi?
-
@serg7o non è specificato, quindi teoricamente sì. Io per sicurezza un deposito da 10€ senza codice lo farei lo stesso, pur di non litigare dopo in chat con i signori di Giocodigitale
-
@davide ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
@serg7o non è specificato, quindi teoricamente sì. Io per sicurezza un deposito da 10€ senza codice lo farei lo stesso, pur di non litigare dopo in chat con i signori di Giocodigitale
@davide ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
@cobra-kai se fosse un bonus normale, rimborserebbero i decimali. Essendo invece una freebet, solo gli interi, sicuramente approssimano per difetto.
Perfetto grazie, anche io pensavo, ma ne ho approfittato.
Bene bene, ho i soldini dei 140 giri stardust da riscattare, domani piazzo anche la ricarica con il codice stardust 100, li gioco, spero di vincere qualcosina, ripiazzo 10 euro e poi pulisco tutto
I giri stardust comunque non sono validi, io oggi ho giocato e devo comunque ricaricare di nuovo, quindi direi decisamente di no e credo che non bisogna piantare troppe grane ai bookmakers
#NOMERCY!
-
Ciao! mi confermate che sono nella sezione giusta?
Inoltre se ho dei limiti di puntata sulla partita scelta, posso fare piu puntate seguendo la regola del bancare il 14%?
-
@sykes91 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
ntate seguendo la regola del bancare il 14%?
si, sei nella pagina corretta. Il problema, almeno per me, è trovare una combinazione punta banca remunerativa..
-
temo sia meglio farla in live.
-
Siccome sta scritto effettuare un deposito è sfruttabile con il bonus FIESTA?
-
serg7o non è specificato, quindi teoricamente sì. Io per sicurezza un deposito da 10€ senza codice lo farei lo stesso, pur di non litigare dopo in chat con i signori di Giocodigitale
@Lepre56 l'ho scritto sopra, a volte basta leggere gli ultimi messaggi per trovare risposta alle domande
-
@helmutlandia che range di valori dovrei cercare per un buon rf? quote alte e vicine?
-
@sykes91 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
range di valori dovrei cercare per un buon rf? quote alte e vicine?
Si, quello sarebbe il top. ma vedo che non è facile
-
non c'è quota minima per la qualificante?
-
@nic0 nessuna quota minima
-
@cobra-kai ciao, cos'è il codice stardust 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet