[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@sykes91 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
ntate seguendo la regola del bancare il 14%?
si, sei nella pagina corretta. Il problema, almeno per me, è trovare una combinazione punta banca remunerativa..
-
temo sia meglio farla in live.
-
Siccome sta scritto effettuare un deposito è sfruttabile con il bonus FIESTA?
-
@davide ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
serg7o non è specificato, quindi teoricamente sì. Io per sicurezza un deposito da 10€ senza codice lo farei lo stesso, pur di non litigare dopo in chat con i signori di Giocodigitale
@Lepre56 l'ho scritto sopra, a volte basta leggere gli ultimi messaggi per trovare risposta alle domande
-
@helmutlandia che range di valori dovrei cercare per un buon rf? quote alte e vicine?
-
@sykes91 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
range di valori dovrei cercare per un buon rf? quote alte e vicine?
Si, quello sarebbe il top. ma vedo che non è facile
-
non c'è quota minima per la qualificante?
-
@nic0 nessuna quota minima
-
@cobra-kai ciao, cos'è il codice stardust 100?
-
se è come l'altra volta io ero avevo il limite di 10€ max di vincite in prematch ma in live no.Guardate anche voi. @Davide è sempre meglio fare un'unica scommessa sennò saltano i calcoli, giusto?
-
@lordcasco quando si parla di RF va sempre fatta un'unica scommessa
-
@scurenza una esclusiva Giocodigitale, arriverà anche a te prima o poi
-
casca a fagiolo per ripulire i depositi fatti per la starbust Non mi ero iscritto a giocodigitale perché la benvenuto era minima però mi sembra che a ricorrenti sia molto buona
-
Ho capito bene? Uno può giocare N volte al giorno e perdendole tutte ha costantemente bonus?
-
Domanda: si può usare anche un punta-punta per fare questa ricorrente, magari giocando live?
-
@alemussi sì, usando il calcolatore punta - punta in RF
-
@betofficer No, hai capito male. Devi fare UNA sola giocata durante il periodo promozionale. È sempre la stessa cosa quando si tratta di rimborsi durante il periodo. Se fai più giocate, alcune le vinci, altre le perdi, non ricevi il rimborso.
-
con 65 euro faccio il 14% di 65 e lo inserisco come rimborso (9,1 quindi 9) giusto? Mi sembra di aver capito così dai messaggi prima, ma io e le percentuali non andiamo d'accordo. C'è qualche "trucco" per selezionare solo tennis nell'oddsmatcher?
-
@jumpy sì, corretto nell'oddsmatcher attualmente ci sono pochi eventi tennistici, quindi consigliamo di cercarle manualmente
-
@davide menomale che ho una settimana allora ahaha, ma eventualmente in questa discussione si possono fare/avvengono segnalazioni ? In quanto discussione della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet